Con che gomme? ... poco tassellate?
Anch'io trovo che si scenda bene come le bici da corsa.
Uso delle Michelin Country Dry2.
Con che gomme? ... poco tassellate?
Andrè1982;7626477 ha scritto:Ciao, che io sappia si possono montare quelli da citybike ma su i copertoncini da bdc ho seri dubbi a riguardo... Comunque se riesci a testarli fammi sapere perchè vorrei fare lo stesso anch'io!
ancora da provare mi devono arrivare delle parti (dischi freni) ;)Andrè1982;7632417 ha scritto:Avevo visto delle Vittoria anch'io da Dec@thl#n proprio di quella misura e dal battistrada mi erano sembrate abbastanza scorrevoli! Come vanno sulla strada?
non scassi niente.ancora da provare mi devono arrivare delle parti (dischi freni) ;)
ho visto qualcuno consigliava una cassetta da bdc "per avere rapporti più vicini" e sul dubbio entrasse o meno "se ci entra il 36 tutto quello che è di meno ci entra sicuro" quindi mi sono preso una cassetta "Shimano 105 CS-5700 denti 11-25" ma in attesa del montaggio leggo la documentazione del mio deragliatore posteriore (XT modello RD-M781-SGS-L) scoprendo
che riporta anche il numero minimo supportato di denti nei pignoni
Maximum Sprocket 36T/ 11T
Minimum Sprocket 32T/ 11T
Avrei dovuto comperare minimo 11-32? Cosi scasso tutto? Che consigliate? Thanks
Andrè1982;7916385 ha scritto:Salve ragazzi, scrivo di nuovo su questo topic per chiedere se delle coperture 700x25c potrebbero andare bene su dei cerchi MTB con canale interno 19 o maggiore.
Avendo "liberato" le Shimano MT55 dalle ruote grasse (montate ora su cerchi più performanti) sarei pronto per l'esperimento gomme "stradali"...
nella mia bdc le uso....Andrè1982;7916385 ha scritto:Salve ragazzi, scrivo di nuovo su questo topic per chiedere se delle coperture 700x25c potrebbero andare bene su dei cerchi MTB con canale interno 19 o maggiore.
Avendo "liberato" le Shimano MT55 dalle ruote grasse (montate ora su cerchi più performanti) sarei pronto per l'esperimento gomme "stradali"...