Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
...lancio la proposta:vogliamo fare il giro della gara nella versione easy?
orke che ne pensi?[/QUOETE]


Per me si può fare, però io personalmente chiuderò il giro con un bel tronchetti e villaggio abbandonato..................ne ho troppa voglia!!

Buongustaio ..., se vuoi ora c'è anche un nuovo percorsino che si prende a metà del tronchetto, è bello scorrevole e ti porta all'imbocco dei "bidoni blu" saltando quindi la risalita a spinta dopo la fine del tronchetto. :celopiùg:
 
Buongustaio ..., se vuoi ora c'è anche un nuovo percorsino che si prende a metà del tronchetto, è bello scorrevole e ti porta all'imbocco dei "bidoni blu" saltando quindi la risalita a spinta dopo la fine del tronchetto. :celopiùg:

Eehhh capisco ancora la robba buona....................grazie Piè ho visto il nuovo percorso in video ene sono molto tentato,però anche la parte final del tronchetta mi tenta tantissimo!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
...lancio la proposta:vogliamo fare il giro della gara nella versione easy?
orke che ne pensi?[/QUOETE]


Per me si può fare, però io personalmente chiuderò il giro con un bel tronchetti e villaggio abbandonato..................ne ho troppa voglia!!
ok, allora si parte dalla chiesetta e si improvvisa mentre andiamo:celopiùg:
il tronchetto è un bel po che non lo facciamo:duello:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Programma:
Venerdi 06 uscita DH, ritrovo ore 9 alla corta.
Domenica 8 uscita Enduro, ritrovo alla chiesetta a Cerreto ore 9.

Non mancate....................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si può seguire il tutto anche qui: [URL="https://www.facebook.com/events/188608504564951/"][url]https://www.facebook.com/events/188608504564951/[/URL][/URL]
__________________
CIPdh sempre presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo