ovviamente buon 2012 a tutti gli psiko....e che il 2012 ci porti tante uscite insieme...
giusto per rinnovare le tradizioni stamattina uscitina xc in pineta con stellina giovanni c.:-x
che schifo, sono 2 giorni che piove....orketto porta l'ombrello...
...dai che è uscito il solePer il weekend dovrebbe migliorare.........speriamo!!!
...sbaglio o ti dobbiamo fa gli auguri????:-xDomenica ci sarò, ci vediamo alla chiesetta alla 9.
...sbaglio o ti dobbiamo fa gli auguri????:-x
Se è per quel che penso io siamo ancora "under construction", oggi entro nella fase restauro
Mi chiamo Marco.Non sono nuovo del forum,ma non sono un assiduo frequentatore. Volevo avvicinarmi al mondo del freeride(per ora mi sono limitato a qualche sentiero in discesa in terra battuta o leggermente sconnesso,ma nulla di eccezionale). Diciamo che dovrei partire quasi da 0. Quindi volevo chiedervi qualche informazione riguardo il vostro team,che sembra(spero) fare al caso mio. Infatti non sono molto distante da cassino,anzi:sono a formia,quindi con mezz'ora sarei li'... Grazie in anticipo
ciao marco, è vero noi usciamo tutti i fine settimana tra dh enduro e xc, solo per la dh usiamo i furgoni per le risalite. mi sembra di capire che tu vorresti farti qualche discesa per vedere com'è.....noi abbiamo il nostro negozio di fiducia, e sponsor del team, che sicuramente ti potrà aiutare sia nella scelta della bici e sia nel noleggio.Più che altro vorrei conferme. Da quello che ho capito uscite quasi ogni fine settimana.Non fate solo freeride e downhill,ma anche enduro e per le risalite vi organizzate con dei furgoni.Io sarei interessato al freeride,solo che non ho ancora una biga adatta. Per iniziare vorrei affittarne una,piuttosto che comprarla,e volevo chiedere se conoscevate qualcuno da quelle parti che fa al caso mio...
oggi in compagnia di andrea e fabio ci siamo puliti tutto il percorso della dh e le varianti mr foes, in alcuni punti c'è ancora la neve.......speriamo che il caldo di questi giorni la sciolga...