Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Beati voi, qui senza ombra di dubbio scenderà il diluvio universale!!!!

No no, io sono stato at home...Biajus e Remo sono andati alla gara a Guarcino!!!! il tempo si è guastato anche qui, ma è in ripresa!!!! sperem

Dato che ad agosto ho una settimana di ferie e mia moglie lavora volevo organizzare 4/5 giorni in qualche località montana per fare del sano DH, stavo pensando la zona di Bardonecchia/Sestriere, alloggio in campeggio!
Le date presunte potrebbero essere dal 7 al 11 agosto.
Presenti: orkodh- remodh-

Potrei metermi a piangere per questo...:cry::cry::cry:
Io attacco per la stagione estiva da Lunedi fino a inizio settembre...uffffffffaaaa e il jolly se riesco me lo sparo intorno a 31-1-2 se tutto va bene!!!!!!!!:roll::roll:

Vabbè c'è tempo ancora...intanto preparo sedia e sapone...:medita:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dato che ad agosto ho una settimana di ferie e mia moglie lavora volevo organizzare 4/5 giorni in qualche località montana per fare del sano DH, stavo pensando la zona di Bardonecchia/Sestriere, alloggio in campeggio!
Le date presunte potrebbero essere dal 7 al 11 agosto.
Presenti: orkodh- remodh-

Ciao Orkè, l'anno scorso sono stato a Sauze d'ulx, nel comprensorio Alpi Bike Resort (che comprende anche Bardonecchia), stavo facendo anche io un pensierino a tornarci ma non posso in quella settimana, la successiva o quella dopo ancora.
 
Ciao Orkè, l'anno scorso sono stato a Sauze d'ulx, nel comprensorio Alpi Bike Resort (che comprende anche Bardonecchia), stavo facendo anche io un pensierino a tornarci ma non posso in quella settimana, la successiva o quella dopo ancora.

Purtroppo Piè io ho solo quella settimana di ferie, sarebbe piaciuto anche a me!!
Un'abbraccio.
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
domani mattina ore 9:00 gli Psycobike saranno in Pineta!!!
Per tutti i bikers che intendono unirsi l' appuntamento è al recupero della corta (champérì)...
P.S. non lavate le bici che domani ci si sporca...:spetteguless::spetteguless::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Ragazzacci il prossimo weekend scendo giù a Cassino, ne approfitto che scendo mia nipote per farmi un sano weekend di riding in conpagnia di veri amici.
Sabato mattino giro enduro insieme a Coco69 (chi si vuole unire è il benvenuto) e domenica only DH (idem)!!!!
A poche ore dall' apertura dei botteghini, il CIPdh strappa la prima pre-vendita per l' "Orketto week-and festival"!!! Assicurata al 100% la partecipazione per domenica 11.
X il sabato si ricercano informazioni sulla difficoltà del percorso (salita)!!! In caso il programma sia adatto ad un SX non proprio super leggero ci sarò!!!
 
A poche ore dall' apertura dei botteghini, il CIPdh strappa la prima pre-vendita per l' "Orketto week-and festival"!!! Assicurata al 100% la partecipazione per domenica 11.
X il sabato si ricercano informazioni sulla difficoltà del percorso (salita)!!! In caso il programma sia adatto ad un SX non proprio super leggero ci sarò!!!

Cipò ne sono lusingato primo biglietto andato:celopiùg:, dai che passiamo una gran bella giornata di riding insieme............si ma
andate piano che sono un pò arruginito:smile::smile:
Il giro del sabato sarà bello carico, poi dipende tutto dalla temperatura e dalle energie (mie e non di Coco69).
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Cipò ne sono lusingato primo biglietto andato:celopiùg:, dai che passiamo una gran bella giornata di riding insieme............si ma andate piano che sono un pò arruginito:smile::smile:
Il giro del sabato sarà bello carico, poi dipende tutto dalla temperatura e dalle energie (mie e non di Coco69).

Se non fate troppo i cattivi magari mi unisco a voi con i miei pedalatori del Sabato....ci aggiorniamo.:celopiùg:
 
Se non fate troppo i cattivi magari mi unisco a voi con i miei pedalatori del Sabato....ci aggiorniamo.:celopiùg:

Molto volentieri, tranquillo lo sai che non esagero mai........il giro è: si sale per la sella (colle cazzillo), shit, corsia presidenziale, si risale per il sabbione (variante amerigo), fontanella, perry mason (primitivo) o flash, cavatappi, rip 1 e 2 e a casa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo