Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

Ben tornato!

E' vero me ne ero dmenticato............che te possino!!!!!

Se Billo vorrà fare parte del team sarà sicuramente il benvenuto, non abbiamo mai cacciato nessuno, però dovrà dimostrarlo sul campo di battaglia!!!!

billo.89

Biker popularis
Se Billo vorrà fare parte del team sarà sicuramente il benvenuto, non abbiamo mai cacciato nessuno, però dovrà dimostrarlo sul campo di battaglia!!!!

Entrare a far parte del team sarà un onore, è sulla clausola principale che c'è da lavorare anche se dò pienamente ragione a orko. Non mi resta altro che impegnarmi per riuscire nello scopo.

ps. qualcuno accetta mazzette???

Dimenticavo Eufori' al salto nel vuoto fà girà stà cazzo d'Ancillottolo la prossima volta
tacci tua......

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
PS....C' ERO ANKE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono offeso...non ci vengo più a giocare con voi!!!

PS....C' ERO ANKE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono offeso...non ci vengo più a giocare con voi!!!

Vabbè ma tu oramai sei abbastanza consolidato nelle uscite domenicali gli altri invece sono delle eccezzioni............Fuffy era da Pizzalto che non lo vedevo in bike!!!!

Comunicazione per gli Psyco-Bike, bisogna sapere in tempi bolto brevi (entro venerdi) chi si vuole iscrivere con la nuova società sportiva in modo da poterlo comunicare al Presidente, cosi si regola per il numero di divese da fare.
Il costo del tesseramento e di 50€ e bisogna portare una foto tessera ed il certificato medico (quello sportivo).
Grazie.

Ps: per qualsiasi informazione contattatemi in MP.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Si ma la pazienza ha un limite è da 6 mesi che lo stiamo aspettando è giunta l'ora di tagliare questo cordone ombelicale,tu che ne dici Lù?
hai ragione.

me misero :(

tra l'altro stanotte ho letto un po' di topic qui sul forum riguardanti il tendine d'achille... c'è gente che è stata ferma 1 anno. Inizio anche ad avere un po' paura. E a questo punto, pubblicamente chiedo, se qualcuno potesse suggerirmi un medico specializzato,un ortopedico di fiducia, qualcuno bravo davvero.
Non so se si può dire, ma alla figebo mi hanna fatto cadere le palle a terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo