• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
oggi giornata fantastica a Bassiano
percorso bellissimo hanno fatto un lavorone
che bei salti
il mio amico Mirko ha testa un paio di volte il terreno senza gravi conseguenze
con salcicciata finale
i ragazzi di Bassiano sono senpre di una codialità unica
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Oggi remo ci ha dato..........più scendeva e più ci dava....x domenica siamo pronti, prontissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure il ciuchino l'ho visto bene, soprattutto in salita un bel passo rotondo
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi remo ci ha dato..........più scendeva e più ci dava....x domenica siamo pronti, prontissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure il ciuchino l'ho visto bene, soprattutto in salita un bel passo rotondo

Ti ringrazio dei complimenti, du Presideuuu!!
In effetti oggi è stata una gran bella pedalata in vostra compagnia. Dovevo scaricare un pò di nervi e stress accumulati e quello era ad oggi l'unico appiglio, e che appiglio! Mettendo un pò appunto la mia vecchia FRW crdeo che mi inizierete a vedere più spesso...a rompervi le scatole.
Grazie a tutti!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
azz...allora mi devo preoccupare....rettifico:oggi ciuchino non ce la faceva, si è lamentato x tutto il giro, in salita andava a piedi e in discesa si è perso....
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga,
ultimamente mi sto specializzando nelle uscite a due,
la settimana scorsa, con il grande "euforia", e questa con il mitico "mr. Foes",
devo ammettere che, senza disdegnare il gruppone, ma queste ultime uscitine a due, sono risultate un vero capolavoro del freeride,
per oggi, dopo la prima discesa di prova per le sospensioni di "mr.foes", abbiamo affrontato la seconda tutta di un fiato, e quando dico tutta di un fiato, credetemi, non ci siamo fermati mai,
e al proseguimento del "tronchetto" c'e' uscito anche un bel testa a testa, (o spalla a spalla), con "mr.foes", da dove ne sono uscito vittorioso, senza nascondervi un certo piacere, misto anche a stupore, mi sono chiesto da solo, ma e' vero o no, e chi lo sapra' mai, bisognerebbe fare un'altra prova.......................

"pineta for ever"
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
grande mezza!!!!!!!!!!!!Attento che quando torno dal superenduro torno a farmi qualche discesetta pure io(si perchè quando torno monto la bici grossa.....) giusto in tempo x la gara di bassiano....
 


Azz non bastava vederti in veste Free ora anche in veste AM.................non c'è la posso fare!!!!!!
 


Grande Mezza ti stai veramente specializzando nelle uscite di coppia, prima Euforia ed ora Mr. Foes, ti accontenti di poco a quanto vedo

Dai domenica ritorno anch'io e so mazzate per tutti!!!!


Ps: ma Fuffy a ricominciato ad assentarsi di nuovo alla e uscite domenicali, gli dovremmo fare una bella tirata di orecchi....................smettila di fare l'ubriacone!!!!
 


Quoto in pieno.....


Non vedo l'ora che sia il 15 per andare a vedere le novità!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo