• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
grande mike a presto!!!!!
 

gianko62

Biker novus
31/8/09
17
0
0
colleferro
Visita sito
Sabato grandissima giornata a Roccaraso con il mitico EUFORIA dopo 4 anni dal giorno del (botto) sono risalito su 1 bici da DH la schiaccia sassi di euforia brrrrrrr super brivido mi si e bloccata la VENA i percorsi sono favolosi grazie al lavoro fatto dai ragazzi del bike park la lago diavoli veloce e tecnica stupenda x nn parlare della paradiso con tte le sue strutture costruite da mitici del bike park
GRAZIEEEEEE
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Domenica mattina 5 disciese in solitaria nella mitica pineta (ma state tutti in ferie ancora!!!!!)un grazie a mia moglie che ni ha fatto da autista e mattia !!!!!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
grande gianko,allora spero di fare qualche disciesa insieme come ai vecchi tempi,miticooooooooooooo.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it


 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Domenica mattina 5 disciese in solitaria nella mitica pineta (ma state tutti in ferie ancora!!!!!)un grazie a mia moglie che ni ha fatto da autista e mattia !!!!!!!
ECCOMI TORNATO!!!! dopo ben 30 giorni di letargo (e senza bici) sono pronto a ripartire!!!
QUESTO FINE SETTIMANA CHE SI FA? Pineta, Roccaraso... IO c' e'!!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
ragazzi domenica io non ci sono sto a pizzoli per la dh 8°prova del circuito gravity ,per gli atleti di tuttociclo che vogliono partecipare ho effettuato le preiscrizioni.
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
eccomi rientrato dall'8° prova del gravity
molto soddisfatto del mio risultato 2°di categoria 14°assoluto,
ottimo anche il risultato di andrea tuttociclo e pierfrancesco,
entrambi 2°di categoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo