PRTO SPILLA DH - appuntamenti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
HO MESSO LE FOTO DELLE GARE SUL MIO SITO:
www.baloride.it

ehm, tra mezz'oretta magari visto che sto ancora caricando tutto.

appena riesco riporto tutto anche su pratospillabike.it
Scusate il ritardo ma sono veramente incasinato.

ciao,
Balo


Grazie mille Balo!

ho trovato ben 2 foto.

0081
0787

sarebbe possibile averle ad una risoluzione più alta?

magari rispondimi in pvt...

matteo.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mitico racconto balo ma mi devi 150 euro di oculista, impaginato cosi è da delirio!


son contento che il talismano funzioni ma la frase finale è alquanto equivoca...che il big bamboo sia quello del Gelo?:kiss-my-::beautifu:
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
mitico racconto balo ma mi devi 150 euro di oculista, impaginato cosi è da delirio!


son contento che il talismano funzioni ma la frase finale è alquanto equivoca...che il big bamboo sia quello del Gelo?:kiss-my-::beautifu:

No, dai! Ok che è periodo di magra per entrambi ma non siamo caduti così in basso!
Per l'impaginazione del testo hai ragione, fa schifo. Però è già un miracolo essere riuscito a scrivere il raccontino, più che fare copia/incolla nella pagina delle foto ormai non riesco più.

ciao,
a presto

Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Quasi finito di pulire il sentiero freeride, per me è molto bello. Restano da fare i due guadi e gli ultimi 30 metri da finire con un mini northshore per sfruttare un passaggio su un bellissimo masso. Si arriva fino in fondo al campo scuola. Chi volesse andare a girarci mi contatti per le indicazioni su come prendere il sentiero [email protected] oppure [email protected]

ciao,
Balo
 

EmA_79

Biker popularis
6/8/07
76
4
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Scott Scale 950 my 14
riapro il topic dopo un po'.:mrgreen:
Domenica mi dovrei trovare in zona. Pensavo di fare un salto a Pratospilla.
Da quanto ho capito dovrebbe essere aperto.
E siccome sono senza biga... Mi pare di aver letto si possano noleggiare bici da freeride, ma soprattutto da DH!:-?:))):
Sapete quanto costa col noleggio?
La pista da DH è tosta?
Xkè io non ho esperienza di DH però mi piacerebbe provare. Ho esperienza di cross con le moto, quindi non sono proprio uno sprovveduto!
O mi conviene darmi al freeride?

Cmq verificherò di persona, anche il freeride mi piace molto e vedendo la pista vedo se è fattibile. THX!
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
ciao Ema,credo ke gia ci conosciamo su un altro foum ( riguardo a pitbike). Allora, io so ke nolleggiano le bici x la dh, proprio accanto alla seggiovia, x i prezzi nn ricordo esattamente,penso 3o-40 euro a giornata. La pista e' un po tecnica ma fattibile x tutti, nei punti piu' tecnici ci sono varianti. OKKIO ai 2 muri a meta' percorso e alla fine dopo una pietraia,molto ma molto pericolosi x ki nn ha esperienza,ma anke qui se osservi bene ci sono le varianti. Comunque pista bellissima e divertenti con salti, doppi ,panettoni, appoggi e parabolike. Buon divertimento!!! Nonno Reppo.
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
riapro il topic dopo un po'.:mrgreen:
Domenica mi dovrei trovare in zona. Pensavo di fare un salto a Pratospilla.
Da quanto ho capito dovrebbe essere aperto.
E siccome sono senza biga... Mi pare di aver letto si possano noleggiare bici da freeride, ma soprattutto da DH!:-?:))):
Sapete quanto costa col noleggio?
La pista da DH è tosta?
Xkè io non ho esperienza di DH però mi piacerebbe provare. Ho esperienza di cross con le moto, quindi non sono proprio uno sprovveduto!
O mi conviene darmi al freeride?

Cmq verificherò di persona, anche il freeride mi piace molto e vedendo la pista vedo se è fattibile. THX!

ciao, ho letto il messaggio adesso. Comunque dovesse servire il numero da contattare per il noleggio (2 bici dh, 2 freeride, 2 all mountain) è 340 5818037 (Andrea). Il numero di Pratospilla per sentire la situazione impianti è 0521 890194. Domenica prossima (1 settembre) dovrei essere su anche io.

ciao,
Balo
 

EmA_79

Biker popularis
6/8/07
76
4
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Scott Scale 950 my 14
uè bella repo :mrgreen:
sisi sono io sono io!
Grazie delle info Balo e Repo.
Poi non sono riuscito ad andarci, causa grigliata devastante che ha steso tutti i miei cumpari :))):
Se riesco però vorrei farci un passo, mi tornava + comodo ieri xkè ero già in zona, adesso vedo quando mi sarà possibile.
Il noleggio lo fanno anche a settembre?
Thx!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
uè bella repo :mrgreen:
Il noleggio lo fanno anche a settembre?
Thx!

Per settembre ci sentiamo settimana prossima. Vediamo come fa la stagione e se i gestori reputano conveniente tenere aperto al limite proporrò loro una apertura domenicale su "prenotazione" se c'è un minimo di gente a girare. Questo finchè la stagione lo permetterà poi so che sono in ballo lavori alla seggiovia e la nuova area che servirà quest'inverno da snowpark e l'anno prossimo chissà...

ciao,
Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Vi comunico che la seggiovia di Pratospilla resterà aperta le prossime 2 domeniche di settembre (il 9 ed il 16) con i soliti orari. Successivamente, se la stagione lo permetterà, apertura su richiesta con prenotazione minimo 10 giornalieri.

ciao,
Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo