PRTO SPILLA DH - appuntamenti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
50
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Ciao apro questo post per semplificare gli incontri per PRATO SPILLA DH -PR-, visto che il sabato in linea di massima apre se c'è un numero minimo di 10 persone (anche meno per conferme è sempre meglio chiamare) mentre è aperto tutte le domeniche dal 3 giugno al 2 settembre

allora
sabato 16 giugno 2007 gli impianti sono aperti dalle Orario 9-12.30 / 14.00-17.30
Costo del giornaliero: 12€
[email protected]
www.pratospillabike.it
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Quest'anno almeno una volta vengo su. Posso usare la mia front (schivando i drop...) o mi ammazzo ? In alternativa se volessi noleggiare una full mi pare di aver capito che qualcosa si rimedia anche in loco, o mi sbaglio ?
ciao
Pier
 

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
50
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Quest'anno almeno una volta vengo su. Posso usare la mia front (schivando i drop...) o mi ammazzo ? In alternativa se volessi noleggiare una full mi pare di aver capito che qualcosa si rimedia anche in loco, o mi sbaglio ?
ciao
Pier

io peronalmente non la farei con la front perchè mi divertirei meno, ma tutto è possibile!!
In loco c'è il noleggio con bici anche da DH!!

xcui nessun problema puoi provare con la front e se ritieni puoi noleggiare la DH
Gabriele
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ok Grazie delle info.
Putroppo la "frontina" è quello che passa il convento.....:-((
Pier

non farla con la front, magari non ti ammazzi ma di sicuro non ti diverti. se mi avverti prima quando vai su la fullazza te la trovo io. altrimenti c'è sempre il noleggio di parmasport, tra l'altro dovrebbero arrivargli un paio di mezzi da dh settimana prossima. io sarò presente domenica 17 tutto il giorno a lavorare in pista.

ciao,
balo
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
non farla con la front, magari non ti ammazzi ma di sicuro non ti diverti. se mi avverti prima quando vai su la fullazza te la trovo io. altrimenti c'è sempre il noleggio di parmasport, tra l'altro dovrebbero arrivargli un paio di mezzi da dh settimana prossima. io sarò presente domenica 17 tutto il giorno a lavorare in pista.

ciao,
balo

ok ragazzi ho capito che volete fare bella figura ;-))
ma per me siete già dei grandi anche se non ho ancora provato la pista......
Se ne riparlerà verso metà luglio almeno (prima sono al mare), nel frattempo spero di trovare qualche Tosco che mi porta a fare qualche giro estremo sulle Apuane......
ciao a tutti. Pier
 

tarantola

Biker velocissimus
004.jpg


024.jpg


030.jpg


La galleria fotografica
http://www.orme.tv/portfolio/pratospillaDH/index2.html

Le impressioni sulla pista
http://www.orme-tv.splinder.com/post/12757703/RISVEGLIO+DELLA+GRAVITA'
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un ringraziamento particolare a Balo e a tutto il suo gruppo di amici, che ci hanno permesso di passare un bellissimo week end sulla loro pista da DH con una cura notevole.
E personalmente lo ringrazio per avermi " assistito " dal venerdì pomeriggio.
Grazie!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao mitico, ti fischiano ancora le orecchie per le due notti in tenda con il vento? Il ragazzo l'hanno dimesso la sera dall'ospedale dopo i controlli del caso, nulla di grave per fortuna.

ciao,
balo
Meno male, almeno per lui niente di grave, Sascha lo operano giovedì per la frattura del braccio.

Mi fischiano, ma ne è valsa la pena!
Sempre grazie a voi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo