Provenienza geografica lombarda

In che provincia abiti?


  • Votanti
    34

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bussero provincia di milano pedalo a Montevecchia-S.genesio e un po'in brianza zona canonica-gerno di lesmo ,naviglio fino a Imbersago con divagazioni nel bosco zona paderno e alcune volte zona monte canto

Hai nominato praticamente tutti i percorsi di noi della zona... magari prima o poi ci si trova....:mrgreen:
 

ilpallido

Biker novus
7/5/07
44
0
0
Ballabio
Visita sito
Ciao io sono della Valsassina...Ballabio. Esco in settimana sulla Ballabio Morterone per farmi la gamba e poi tutto intorno la domenica ....... famiglia permettendo.
Nessuno in valle?
 

andrea 70

Biker popularis
Ciao io sono della Valsassina...Ballabio. Esco in settimana sulla Ballabio Morterone per farmi la gamba e poi tutto intorno la domenica ....... famiglia permettendo.
Nessuno in valle?

Credo che i nostri questa domenica siano tutti alla Marathon, forse la prox settimana si potrebbe organizzzare.:kiss-my-:

Se la giornata è bella facci un paio di foto della vista di Lecco dagli ultimi tornanti prima di scollinare
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

andrea 70

Biker popularis
FOTO_1.html


Questa l' abbiamo scattata nel 2006 piu' o meno dalla stessa zona e precisamente dalla strada che porta a Morterone in Valsassina.

Azz...non riesco ad incollare il link all'immagine, comunque clicca su photo album che li' c'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo