Provenienza geografica lombarda

In che provincia abiti?


  • Votanti
    34

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti
Io arrivo dai confini della Brianza, e tutte le volte che voglio fare qualche salita 'sporca' , mi devo fare almeno 20 Km di asfalto per arrivare a Montevecchia (praticamente tutte le domeniche....).
Cerco 'soci di bici' per la domenica mattina in zona: fatemi sapere...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao a tutti
Io arrivo dai confini della Brianza, e tutte le volte che voglio fare qualche salita 'sporca' , mi devo fare almeno 20 Km di asfalto per arrivare a Montevecchia (praticamente tutte le domeniche....).
Cerco 'soci di bici' per la domenica mattina in zona: fatemi sapere...

Qui in sezione lombardia spesso, ma non sempre, le uscite vengono proposte con dei topic che cominciano con "[Punt]".
 

Garbanzo

Biker perfektus
cercafango che fine hai fatto? Non ti ho più visto, esci ancora?
...esco,esco....non mi perdo nessuna descrizione delle tue escursioni, solo che per me sono troppo troppo troppo hard:}}}: ...1500 mt dsl li faccio in 5 uscite:OOO: . Poi, anche se scarsa, ma la neve c'è e quindi ci siamo dati un poco allo sci. Cmnq di sicuro ti rimando ad un prossimo point...
saludi
 

KickB

Biker serius
26/3/07
100
0
0
Gessate
Visita sito
Io invece sono di Gessate e prima di arrivare in qualche posto interessante ho da fare qualche km... ma bazzico da poco questi posti e ne ho da imparare!!!
Comunque, aperto ad ogni buona proposta per uscire...

:i-want-t:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
KickB, con la bici che hai sicuramente non sarà abbastanza divertente, però se ti accontenti c'è la ciclabile sulla Martesana che passa anche da Gessate. In direzione nord, arriva fino a Vaprio d'Adda, con un pezzo di sterratone.

Oltre io non sono mai andato, ma proprio ieri sera ho provato a seguire il percorso su GoogleEarth e teoricamente si può arrivare fino a Lecco!

Per il resto non so consigliarti granché, visto che anche io pedalo da poco... :mrgreen:

Magari fatti un giro nel thread "Appello a tutti i lombardi" :-)
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
Bussero provincia di milano pedalo a Montevecchia-S.genesio e un po'in brianza zona canonica-gerno di lesmo ,naviglio fino a Imbersago con divagazioni nel bosco zona paderno e alcune volte zona monte canto
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
Ho come il sospetto che noi già ci conosciamo.... Ciao!

Puo' anche essere,fino a un mese fa' avevo una cannondale super v1000 rossa e adesso ho un blurxc nera con fork reba w.c. bianca e ultimamente sono quasi sempre nella zona Montevecchia/S.genesio al sabato pomeriggio o alla domenica.Se il tempo e' buono questa settimana faccio il 1° turno e penso che qualche pomeriggio riusciro' a ritornarci,altrimenti zona o-naviglio o cava increa. ciao ci si vede eventualmente al miniraduno.


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo