@Jenga -> la salita al curò ispira tanto anche a me ... ma la cosa interessante sai qual'è??? che io in vacanza vado a piario :)
lucabona ha scritto:Oite... visto solo ora... ti assicuro che la salita al Curò è più semplice di quanto si possa pensare... + o -, tra l'altro è una vita che non la faccio, quasi quasi... quando vai prova a farmi un fischio che magari ci vengo...Jenga ha scritto:... Quest'estate ho intenzione di tentare la salita al Curò, ma la vedo già dura...
Per qualsiasi cosa dai un'occhiata qui...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=25702
Ps: Alta valle dove di preciso? (Ops... visto adesso...)
Bikefree ha scritto:Rivanazzano, dove finisce la pianura Padana, dove iniziano le colline, che portano all'appennino, che scende al mare, che...
Pavia
innovatel ha scritto:@Jenga -> la salita al curò ispira tanto anche a me ... ma la cosa interessante sai qual'è??? che io in vacanza vado a piario :)
uomo bionico ha scritto:......giusto per spiegarmi meglio (sempre riferito ad Innovatel), intendo dire che ho il posto dove puoi farti sia la manutenzione che il lavaggio bici. (un garage attrezzato ad o.k.) che attualmente uso anche io solo per qeste cose e se dovesse servirti sarà un piacere per me.
"W i bikers"
innovatel ha scritto:quello sulla "curva" che ti smista . piario - villa - ogna - clusone?
con il cognome che hai non potrebbe essere altrimentiPeterPan69 ha scritto:Brianzolo D.o.C ,100% purosangue!