Provenienza geografica lombarda

In che provincia abiti?


  • Votanti
    34

rompolo

Biker novus
16/4/04
6
0
0
Gussago
Visita sito
Gusac... (Gussago)... provincia di Brescia... distretto elettorale Val Trompia ma in verità ridente cittadina alle porte della città e capitale della Franciacorta.
Si trova di tutto:
A sud piatto che più piatto non si può fino a Cremona
A nord colline alte fino a 950 mt... in argilla!!!!
A ovest dolci declivi della Franciacorta....
a est.... beh... città... buona solo per l' aperitivo o per un giro slla Maddalena (Monte)
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Garben beach...bagnata dal canale villoresi......
@ nippo... si quella foto corfù l'ha fatta al curò nel mese di settembre 2003....siamo saliti con fiore,ivan ed un loro amico....siam saliti fino al lago superiore....ci abbiamo messo una vita....io pure un rene,mezzo polmone e circa 4 kg.. :smile: :smile: :smile:
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
nippo ha scritto:
Brembate Sopra, Bergamo.

P.S. Corfù, quella foto l' hai fatta al rifugio Curò?Quanto hai impiegato ad arrivarci?Sei andato anche al lago superiore?
Ciao
esatto :-o
come ha già scritto zeronick, l'ho fatta con la premiata ditta dei furmagiacc %$)) ( a proposito... a quando la prossima?)
se non ricordo male, l'abbiamo fatta in meno di 2 ore al curò, ed un'altra oretta per arrivare al barbellino superiore.
non farmi pensare a quella giornata sennò mi viene da :cry: :cry:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
corfù ha scritto:
nippo ha scritto:
Brembate Sopra, Bergamo.

P.S. Corfù, quella foto l' hai fatta al rifugio Curò?Quanto hai impiegato ad arrivarci?Sei andato anche al lago superiore?
Ciao
esatto :-o
come ha già scritto zeronick, l'ho fatta con la premiata ditta dei furmagiacc %$)) ( a proposito... a quando la prossima?)
se non ricordo male, l'abbiamo fatta in meno di 2 ore al curò, ed un'altra oretta per arrivare al barbellino superiore.
non farmi pensare a quella giornata sennò mi viene da :cry: :cry:

Sembra un bellissimo posto, piacerebbe anche a me venirci ma sicuramente non ce la farò in 2 ore... Potrei puntare a 4 :cool:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pixel ha scritto:
Sembra un bellissimo posto, piacerebbe anche a me venirci ma sicuramente non ce la farò in 2 ore... Potrei puntare a 4 :cool:

tranquillo.. :cool: ...se ce l'ho fatta io in 2 ore ce la fai benissimo anche tu !! :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo