Digiti ebike Turing su Google e ti si apre un mondo.
Ci sono anche 1000 trend aperti qui, ma ogni giorno esce un modello nuovo.
Ci sono anche 1000 trend aperti qui, ma ogni giorno esce un modello nuovo.
Ma questa cosa dello sblocco (nel caso di Yamaha) si puo' fare su tutti i motori? Occorre farlo fare al rivenditore o esistono dei kit o qualcosa di simile?
Sta cosa che se non sblocchi la velocità ti castri il divertimento me la devono proprio spiegare.
Beh, non dirmi che non hai mai pensato: "azz.... se non ci fosse sto blocco....."
Se arrivi allo sblocco poi non ti basterà più neanche quello ....la bici è una bici .... se vuoi oltre vai in moto ... non ha senso arrivare a 50kmh .... io ho anche Honda crf 300x davvero una favola di moto per fare enduro (e per l'enduro tecnico tecnico meglio ancora KTM) ma se vado in bici voglio la bici. ... non ci raccontiamo cazzate per piacere
Se arrivi allo sblocco poi non ti basterà più neanche quello ....la bici è una bici .... se vuoi oltre vai in moto ... non ha senso arrivare a 50kmh .... io ho anche Honda crf 300x davvero una favola di moto per fare enduro (e per l'enduro tecnico tecnico meglio ancora KTM) ma se vado in bici voglio la bici. ... non ci raccontiamo cazzate per piacere
Bho fai te.... per ora hai tolto il blocco e sei arrivato a 50.... poi monterai la modifica per arrivare a 65 e poi .... poi l'ape Piaggio ? Dai
Sì in effetti se qualcuno mi avesse spiegato qualcosina non sarebbe stato brutto [emoji19]
Come è stato detto sopra per uno allenato il blocco dei 25kmh è molto limitante perché all'improvviso la bici smette di assisterti e la sensazione è come se stessi frenando. Avevo anch'io questa brutta sensazione con il Brose e perciò l'ho subito sbloccato ed è tutta un'altra storia!