PROVA LANARO GF - ultim'ora

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
nel caso non piova, CONFERMATO!!! il giro domattina... ritrovo con me e Svole alle ore 9.30 alla stazione di moccò / sant'antonio, sulla ciclabile. luogo di partenza della gara...

aggiornamento ancora domattina, che vediamo il meteo.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
hahahaha, bona questa...

mia morosa stamattina: "amore, ma te ga messo su qualche chiletto ultimamente?".......

il che è tutto dire...

dai, gian, no far el timido, doman femo una bella ricognizion come l'anno scorso... solo che stavolta speremo de no perderse... e no gavemo nianche el treno PTB che ne fa furia...
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
hahahaha, bona questa...

mia morosa stamattina: "amore, ma te ga messo su qualche chiletto ultimamente?".......

il che è tutto dire...

dai, gian, no far el timido, doman femo una bella ricognizion come l'anno scorso... solo che stavolta speremo de no perderse... e no gavemo nianche el treno PTB che ne fa furia...

Allora fatta sta prova?
io dovrei provarla il 28 a ritmo blando viste le ultime uscite solo sui rulli....
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
codindio, che fredo...

oggi io e svole abbiamo esagerato... in ciclabile con la bora contro era come andare sul tajano... una faticaccia tremenda.

tutto sommato il percorso non è messo male. il 17 è ben percorribile, la scivolosità tra il sommaco è risicata. tutto il resto corre via veloce fino ai pendii del lanaro. qui i trattori hanno scavato un po e il terreno è un poo più pesante.

vista la bora eravamo indecisi se andare in cima o no... alla fine ci siamo andati, e abbiamo sbagliato...

percorso coperto in circa 2 ore e 20 effettive... forma fisica scadentissima.... una vergogna proprio...


il rientro da sagrado per repen opicina trebiciano e p'adriciano era una sofferenza... guardacaso bora contro...

sono arrivato a casa stremato. sono riuscito a pranzare appena alle 3 e mezza...
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
darione, sei sopravissuto?
com'è andata la prova? tempo di percorrenza?

Sopravvissuto anche se mi son perso perchè han tirato su muretti dove inizia la salita al Lanaro. Inoltre mi son quasi assiderato al ritorno.

Tempo di percorrenza ridicolo... 2h 10 anche se al mio intertempo dove si esce a percedol sull'asfalto avevo un buon tempo che come proiezione mi dava 1h 58.
Sulle rampe ho ceduto, mi mancano metri di salita e i panettoni di questi giorni non aiutano il mio fisico che non è propriamente da scalatore...

Spero di stare sotto le 2h quest'anno in gara confidando in un fondo scorrevole...

Spero di riprovarla, forse già il 30 o 31.

(corretto 2h 10 e non 2h 07 sigh)
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Ecco una comunicazione che mi è appena giunta con la mappa del percorso modificato dopo Zolla. Non si scende più in dolina ma si rimane alti.

Sto anno xe fa el tempon!
 

Allegati

  • Cambio percorso LGF.pdf
    93,7 KB · Visite: 31

Bizzotto Alessandro

Biker novus
20/7/08
1
0
0
Trieste
Visita sito
Adesso ho capito di chi erano tutte quelle tracce di pneumatici lungo il percorso.- Oggi ero a provare il tracciato, ed dopo il Ressel sono stato superato da un Diavolo rosso vincitore della scorsa edizione. Da come andava credo che il record del percorso quest'anno potrebbe essere a rischio.-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo