PROVA LANARO GF - ultim'ora

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Adesso ho capito di chi erano tutte quelle tracce di pneumatici lungo il percorso.- Oggi ero a provare il tracciato, ed dopo il Ressel sono stato superato da un Diavolo rosso vincitore della scorsa edizione. Da come andava credo che il record del percorso quest'anno potrebbe essere a rischio.-

Go dito mi nissun che disi de uscir! :rosik::rosik:pretattica alla grande!! Val per ti e per el Vecchio!!!!

Domani mattina la provo e seguirò le tracce de Sleck per sfruttare le traiettorie migliori!:maremmac:
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Bella gara, complice anche la giornata primaverile. Percorso tipicamente carsico, mai noioso con molti tratti da guidare, qualche single track impegnativo e alcune salite ripide.
Purtroppo non mi sono potuto fermare per le premiazioni.
Buona l'organizzazione ... peccato per le magliette xxl
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Bellissima giornata e come sempre bello il tracciato e quell'umidità sulle pietre mi ha permesso di difendermi e recuperare sui tratti più tecnici, poi a percedol il crollo preventivato, avevo previsto 1h di autonomia a ritmo gara, inoltre sapevo che la zavorra lipidica sulle rampe si sarebbe fatta sentire!

Grandi Vulkan come sempre!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo