Puoi unirti alla GIGLIUTESE, martedì e giovedì escursione pausa pranzo con incontro negozio Vodafone ore 13:05.
Puoi unirti alla GIGLIUTESE, martedì e giovedì escursione pausa pranzo con incontro negozio Vodafone ore 13:05.
Ma alla fine pochi nella provincia messinese?
Io sono ancora senza bike ma spero presto di essere in giro.....
Spariti tutti?
Kéo;7017347 ha scritto:Olivarella.. Ci si può organizzare
...mi sa che devo rassegnarmi a giretti in solitario... :(
Perchè no..... io però ci tengo a precisare che sono un "principiante con i fiocchi"..che piu principiante non si può per di più in sovrappeso e senza "gamba"... ho solo 150km nelle gambe.....
Io domani esco in bici......magari....se vuoi. .....
Diciamo che per adesso cerco di bilanciare la cosa. Devo fare gamba e anche perdere peso. Cmq siamo in due abituali nelle uscite e facciamo qualche puntatina nel fuoristrada. Per darti un idea....una cosa tipo 70 e 30 a favore della strada.
No....anzi a dire il vero conosco poco quella zona. L'ultima uscita mezza off road che abbia fatto è stata risalire il torrente di san pier niceto e siamo poi saliti, ma fino ad un certo punto perche parecchio dura per me, la stradina di "liarusa" dopo il letto del torrente. Al momento cmq alterniamo, nelle 2 o 3 uscite settimanali che facciamo, una volta salite e una volta un percorso piu abbordabile cosi da acquisire "gamba" progressivamente. Ho la mtb da poco. Ad oggi il conta km del mia bike segna 265km totali. Quindi immagina il mio livello.