niente, era un tentativo di capire perchè dici che ci sono poche demo e poche v10. Non ho capito quel tuo messaggio.Che c'entra con questo?
niente, era un tentativo di capire perchè dici che ci sono poche demo e poche v10. Non ho capito quel tuo messaggio.Che c'entra con questo?
niente, era un tentativo di capire perchè dici che ci sono poche demo e poche v10. Non ho capito quel tuo messaggio.
Ah, ok, adesso ho capit!Che il preconcetto che nella DH tutti vogliono la bici del campione è errato.
Stiam pur sempre parlando di una bici da DH.
Ah, ok, adesso ho capit!
Però il fatto che un pro usi la bici da 29 potrebbe far passare la paura o riconsiderare dei pregiudizi sulle ruote grandi. Vale a dire "se il pro xyz usa la bici 29er da dh e magari ci vince anche qualche gare, allora forse non è vero che sono inguidabili".
E nell'altro senso se un pro facesse qualche gara con la 29er per poi tornare indietro potrebbe far rizzare le orecchie a chi delle ruotone vede solo i lati positivi.
Che il preconcetto che nella DH tutti vogliono la bici del campione è errato.
Stiam pur sempre parlando di una bici da DH.
Tra professionisti no, ma tra amatori si.. quante Sunday han venduto solo perchè ce l'aveva Hill sotto al sedere? Per questo son convinto che ci vorrebbero solo un paio d'uscite di prova (tipo Valentino Rossi con la Ferrari) per attirare un sacco di clientela nuova. L'unico problema è che l'Italia è considerata terzo mondo, e un'eventuale commercializzazione arriverebbe nel nostro Paese con 2-3 anni di ritardo..
Mi stanno antipatiche le TREK e pure le 29er... immagina questa combinazione! Sono, rozzo e ottuso... spero che le 29er si estinguano!
AHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!
Mi stanno antipatiche le TREK e pure le 29er... immagina questa combinazione! Sono, rozzo e ottuso... spero che le 29er si estinguano!
...insieme a quello di Katanaserviziosegretorusso ancora un commento "attinente" sul prototipo in questione...dai magicklala dai una tua costruttiva opinione sull'altezza del movimento centrale.guarda che hai tirato una bomba (non per me) quindi prepara gli scudi !!