boh, è bella, ma non so... :?
verniciata non rende molto...
certo che potevano vestirle anche 1 po' meglio queste due...
verniciata non rende molto...
certo che potevano vestirle anche 1 po' meglio queste due...
Stinky76 ha scritto:
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
Certa gente parla per dare aria ai denti
panzer division ha scritto:Stinky76 ha scritto:Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
guarda...al momento qui ad est girano almeno 20 MC, e le prime arrivarono qui in zona molti anni fa.....mai vista una rotta. e poi nn mi risulta che da pro-m siano tornate indietro mc creapte.
potresti fare una descrizione precisa di cosa hai visto rompersi e su che modello?
MaxY ha scritto:il progettista e' un fottuto genio!
MaxY ha scritto:dopo piu' di dieci anni, le san andreas ritornano ad essere forse le piu' belle bici che esistano.
panzer division ha scritto:finora l'ultima testimonianza di una mc rotta l'ho torvata sul sito di northshore mountainbiking, dove un propietario di Shockwave original ha rotto la suddetta bici aterrando da un drop. gli e sciovolato il piede, e col sedere ha impattato violentemente la sella spezzando il subframe della bici. altro non ho mai sentito