Prototipo Mountain Cycle 2005

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
grezza e' veramente stupenda.. :-? Verniciata perde almeno il 60% del suo fascino...non mi piacciono le bici Mcycle ma dire che si crepano o non reggono sforzi..beh questa è la prima volta che mi capita di sentirla...boh...e' talmente strano che magari si confonde con Mountain Challenge(ehi non voglio dire che non vanno bene mi raccomando non scuoiatemi)..boh dico cosi a caso ma leggendo il mes sono rimasto :shock:
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Stinky76 ha scritto:
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
Certa gente parla per dare aria ai denti
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panzer division ha scritto:
Stinky76 ha scritto:
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

guarda...al momento qui ad est girano almeno 20 MC, e le prime arrivarono qui in zona molti anni fa.....mai vista una rotta. e poi nn mi risulta che da pro-m siano tornate indietro mc creapte.

potresti fare una descrizione precisa di cosa hai visto rompersi e su che modello?

finora l'ultima testimonianza di una mc rotta l'ho torvata sul sito di northshore mountainbiking, dove un propietario di Shockwave original ha rotto la suddetta bici aterrando da un drop. gli e sciovolato il piede, e col sedere ha impattato violentemente la sella spezzando il subframe della bici. altro non ho mai sentito
 
Bhe, per sfatare il tutto io ne ho vista una crepata. Era una CXS di un carissimo amico, proprio come la mia bella bimbina.
Sul tubo verticale, zona ancoraggio bielletta carro post/ammo.

Io ho due MC, non faccio niente di estremo e non sono crepate ... speriamo la sfiga non colpisca !!!!

Comunque anche se è capitato cosa vuol dire ... mica tutte si crepano !!!

LE MC SONO LE HARLEY SENZA MOTORE !!
:-o
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
La san andreas dna e' qualcosa di fuori del mondo.
non so il prezzo, ma e' il mio sogno!
mi e' caduta la mandibola a terra quando ho visto la foto su tmb, e' una figata colossale! il progettista e' un fottuto genio!

dopo piu' di dieci anni, le san andreas ritornano ad essere forse le piu' belle bici che esistano.
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
MaxY ha scritto:
il progettista e' un fottuto genio!

effettivamente Reisinger non è proprio l'ultimo pirla arrivato anzi........

MaxY ha scritto:
dopo piu' di dieci anni, le san andreas ritornano ad essere forse le piu' belle bici che esistano.

perchè avevano smesso di esserlo???? :-o :-o :-o

certo potevano sbattersi a montarle con qualcosa di più coreografico....imho
comunque esteticamente è mooolto nella versione anodizzata grigio,mette in risalto le forme del telaio.
non mi fanno impazzire le nuove grafiche M.C. le preferisco mono colore...gusti personali
http://pro-m.com/www/index.php?ctr=getImage&image=DNA_3.jpg

mi sa che appena arriva un esemplare in pro-m faccio un salto x vederla dal vero

p.s.guardando le mie bike e le altre Mountain Cycle che ho visto non mi sembrano certo roba fragile...........
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
panzer division ha scritto:
finora l'ultima testimonianza di una mc rotta l'ho torvata sul sito di northshore mountainbiking, dove un propietario di Shockwave original ha rotto la suddetta bici aterrando da un drop. gli e sciovolato il piede, e col sedere ha impattato violentemente la sella spezzando il subframe della bici. altro non ho mai sentito

io ho visto sul sito pinkbike anche una san andreas crepata, ma teniamo conto che le san andreas sono in giro da 10 e piu' anni e certa gente le usa per dropparci da quando sono uscite, mentre il buonsenso dice che ogni tanto il telaio va cambiato.
e penso che in 10 anni di vita, i difetti sono stati corretti.
certo, la saldatura balorda puo' capitare, ma le mc non mi sembrano proprio (avendo io una sa) bici da tenere in salotto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo