pescecane ha scritto:TREMOR ha scritto:Dovrebbe chiamarsi San Andreas DNA ed affiancare l'attuale San Andreas. Due le possibili escursioni (150 e 200 mm).
Visto dal vivo è ancora + bello!!!!!
...bellissima e suppongo che l'hai già puntata, non è vero ?!?... o-o
Bhe se si cade é semplice... anche al più casto parte un rosario di bestemmie che come per magia i graffi e le ammaccature si riparano!! :shock:max_bh ha scritto:iuppareppa ha scritto:Mi viene da pensare che accade se si cade %$))
appena l'ho visto ho pensato la stessa cosa
comunque è veramente bello a vedersi
Ciao
Max
Ricky ha scritto:Esteticamente fantastica. Mah.....dove si innesta la ruota posteriore?
rinoceronte-sharkcruiser ha scritto:panzer division ha scritto:TREMOR ha scritto:Dovrebbe chiamarsi San Andreas DNA ed affiancare l'attuale San Andreas. Due le possibili escursioni (150 e 200 mm).
Visto dal vivo è ancora + bello!!!!!
andrebbe a sovrapporsi alla Sin, come gamma.....quindi nn capisco. hanno tolto la vecchia Shockwave (the best) per metterci la sin....ora sfornano questa bici che le va affianco......
bhe sovrapporsi....
se vogliam parlare di escursioni è vero (190 la sin 200 questa settata con + escursione)
ma come bici direi di no...
la sin la vedo come bici da fr di m.cycle
questa io la vedo come la futura s.andreas... il continuo del mito
(il classico doppio in gamma che non sembra un male)
ovviamente imho
tarantola ha scritto:
Stinky76 ha scritto:Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
Stinky76 ha scritto:Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
Credo che tu debba cambiare PUSHER quello attuale ti dà troppi allucinogeniStinky76 ha scritto:Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.