Prototipo Mountain Cycle 2005

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
pescecane ha scritto:
TREMOR ha scritto:
Dovrebbe chiamarsi San Andreas DNA ed affiancare l'attuale San Andreas. Due le possibili escursioni (150 e 200 mm).
Visto dal vivo è ancora + bello!!!!!


...bellissima e suppongo che l'hai già puntata, non è vero ?!?... o-o

Beh, bella è bella...vedremo....

In quanto al range di utilizzo concordo con shark..
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
max_bh ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Mi viene da pensare che accade se si cade %$))

appena l'ho visto ho pensato la stessa cosa :maremmac:
comunque è veramente bello a vedersi

Ciao
Max
Bhe se si cade é semplice... anche al più casto parte un rosario di bestemmie che come per magia i graffi e le ammaccature si riparano!! :shock:

Ricky ha scritto:
Esteticamente fantastica. Mah.....dove si innesta la ruota posteriore?

Bhe é semplice nel prototipo in foto non hanno montato i forcellini, poiché si possono montare di due tipi PP (perno passante da 12mm) e standard QR, non li avranno messi per far vedere che sono intercambiabili, e sostituibili!!

Concordo col l'ipotesi dello Stealth Style :smile:

Sid il Bradipo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
rinoceronte-sharkcruiser ha scritto:
panzer division ha scritto:
TREMOR ha scritto:
Dovrebbe chiamarsi San Andreas DNA ed affiancare l'attuale San Andreas. Due le possibili escursioni (150 e 200 mm).
Visto dal vivo è ancora + bello!!!!!

andrebbe a sovrapporsi alla Sin, come gamma.....quindi nn capisco. hanno tolto la vecchia Shockwave (the best) per metterci la sin....ora sfornano questa bici che le va affianco......

bhe sovrapporsi....
se vogliam parlare di escursioni è vero (190 la sin 200 questa settata con + escursione)

ma come bici direi di no...
la sin la vedo come bici da fr di m.cycle
questa io la vedo come la futura s.andreas... il continuo del mito
(il classico doppio in gamma che non sembra un male)

ovviamente imho :-o

beh...io una new SA con 150-200 di esc nn la vedo certo come trail bike o enduro....ma come una vera e propria Fr (che era il concetto base alla nascita della prima SA)
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
dire che non mi piace sarebbe una bugia.

Purtroppo (aime per i malati della progressione posteriore) gli manca il Pull-shoch!

Vista montata non è male anzi, gli adesivi sembra che la peggiorino comunque..

Bisognerebbe provarla..

Qualcuno conosce l'apertura dell'angolo di sterCo?

Iacopo
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

Lecter

Biker novus
2/7/04
7
0
0
Visita sito
Stinky76 ha scritto:
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

A si? E dove li hai visti tutti questi MC crepati?
Io di MC ne ho possedute e guidate un certo numero con doppia e singola piastra. Uso FR e DH e mai nessun problema, e ti dirò di più che nel mio gruppo di personaggi che vanno forte su questi mezzi ce ne sono molti. Nessuno ha mai lamentato nulla. IMHO penso che quello che sostieni sia una balla, dubito che tutti quelli che hanno crepato la loro MC se la siano tenuta così, visto che al distributore uno stillicidio di MC crepati non risulta affatto. In quanto poi a telai malridotti, beh non è che la tua RM sia tutto oro quanto luccica.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Stinky76 ha scritto:
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Anche a me non risulta... e anche qui ne sono girate di M.C. ...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Stinky76 ha scritto:
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

guarda...al momento qui ad est girano almeno 20 MC, e le prime arrivarono qui in zona molti anni fa.....mai vista una rotta. e poi nn mi risulta che da pro-m siano tornate indietro mc creapte.

potresti fare una descrizione precisa di cosa hai visto rompersi e su che modello?
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Stinky76 ha scritto:
Mah...visto quante mcycle ho visto creparsi non mi sembra più robusta delle altre. Poi chissà, dipende da quello che ci fai, ma non puoi omologare i telai x la doppia piastra e poi non reggere un certo tipo di utilizzo.
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
Credo che tu debba cambiare PUSHER quello attuale ti dà troppi allucinogeni :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo