Prototipo Mountain Cycle 2005

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
I telai Mountain Cycle non mi facevano impazzire, buoni si ma niente di speciale....
Questo é una strafigata :shock: é bellissimo, concordo anche io sull'ipotesi della probabile evoluzione di un San Andreas!!

Sid il Bradipo
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Eh, niente di innovativo la la lavorazione delle lamiere è notevole... Mi viene da pensare che accade se si cade %$))
Ma a parte questo, montato come si deve questo telaio diventa una bici spaziale (sto pensando ai nuovi gruppi Shimano da FR e alle nuove Fox e Marzocchi...) :shock:
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Dovrebbe chiamarsi San Andreas DNA ed affiancare l'attuale San Andreas. Due le possibili escursioni (150 e 200 mm).
Visto dal vivo è ancora + bello!!!!!
 
V

vinx

Ospite
Comaz15 ha scritto:
Sbaglio o hanno abbassato il fulcro della sospensione in una zona più "classica"?

Non sbagli, ho ridimensionato, e ruotato la foto e l'ho sovrapposta a quella del mio telaio. In effetti e' a occhio 2 cm piu' in basso.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
TREMOR ha scritto:
Dovrebbe chiamarsi San Andreas DNA ed affiancare l'attuale San Andreas. Due le possibili escursioni (150 e 200 mm).
Visto dal vivo è ancora + bello!!!!!

andrebbe a sovrapporsi alla Sin, come gamma.....quindi nn capisco. hanno tolto la vecchia Shockwave (the best) per metterci la sin....ora sfornano questa bici che le va affianco......
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
panzer division ha scritto:
TREMOR ha scritto:
Dovrebbe chiamarsi San Andreas DNA ed affiancare l'attuale San Andreas. Due le possibili escursioni (150 e 200 mm).
Visto dal vivo è ancora + bello!!!!!

andrebbe a sovrapporsi alla Sin, come gamma.....quindi nn capisco. hanno tolto la vecchia Shockwave (the best) per metterci la sin....ora sfornano questa bici che le va affianco......

bhe sovrapporsi....
se vogliam parlare di escursioni è vero (190 la sin 200 questa settata con + escursione)

ma come bici direi di no...
la sin la vedo come bici da fr di m.cycle
questa io la vedo come la futura s.andreas... il continuo del mito
(il classico doppio in gamma che non sembra un male)

ovviamente imho :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo