Protezioni

Start77

Biker serius
2/10/15
192
16
0
Visita sito
Alla fine ho tenuto le ixs flow evo+ che avevo preso, ieri finalmente sono riuscito a fare un giro per provarle e devo dire che e' come non averle, anche in salita.

promosse!
Riesci tenerle sempre e pedalarci anche parecchie ore?
Ho visto che in offerta ci sono le ixs flow evo+ e-bike edition, ma non ho capito la differenza con le normali
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.558
1.104
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Riesci tenerle sempre e pedalarci anche parecchie ore?
Ho visto che in offerta ci sono le ixs flow evo+ e-bike edition, ma non ho capito la differenza con le normali
si, le tengo dalla mattina che esco di casa, persino in auto.. e le tolgo quando torno a casa per farmi la doccia.. spesso dopo aver pulito pure la bici..

Insomma una volta che le metto me le scordo..

Da nuove l'elastico in silicone da un po' fastidio, poi si allarga a misura per le tue gambe e via...
 

africatwin78

Biker serius
28/4/10
153
65
0
Bologna
Visita sito
Ciao ero indeciso tra Dainese Trail Skin, Fox Launch oppure le Endura cone come marchio mi piace perchè ha un ottimo rapporto qualità /prezzo.... costano praticamente tutte e tre lo stesso prezzo.
Ovviamente come qualsiasi capo di abbigliamento tutto è soggettivo ma qualche consiglio ?

In particolare la soluzione senza velcri ma solo elasticizzata è in generale se becchi la taglia giusta stabile nel tempo ?
Io ne farei un uso occasionale e non su percorsi estremi. Giusto un minimo per quelle volte dove oso un pò di +
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.664
1.314
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao ero indeciso tra Dainese Trail Skin, Fox Launch oppure le Endura cone come marchio mi piace perchè ha un ottimo rapporto qualità /prezzo.... costano praticamente tutte e tre lo stesso prezzo.
Ovviamente come qualsiasi capo di abbigliamento tutto è soggettivo ma qualche consiglio ?

In particolare la soluzione senza velcri ma solo elasticizzata è in generale se becchi la taglia giusta stabile nel tempo ?
Io ne farei un uso occasionale e non su percorsi estremi. Giusto un minimo per quelle volte dove oso un pò di +
Ciao, io uso le Dainese e mi trovo molto bene
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.558
1.104
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ero indeciso tra Dainese Trail Skin, Fox Launch oppure le Endura cone come marchio mi piace perchè ha un ottimo rapporto qualità /prezzo.... costano praticamente tutte e tre lo stesso prezzo.
Ovviamente come qualsiasi capo di abbigliamento tutto è soggettivo ma qualche consiglio ?

In particolare la soluzione senza velcri ma solo elasticizzata è in generale se becchi la taglia giusta stabile nel tempo ?
Io ne farei un uso occasionale e non su percorsi estremi. Giusto un minimo per quelle volte dove oso un pò di +
endura fa tanti modelli di protezioni, da quelle piu' sottili e comode e meno protettive a quelle da dh. Di quali modelli parliamo in particolare?

Quel che posso dirti e' che come taglie endura le fa molto piccole.

Alla fine come gomitiere io ho preso le leatt 3df 5.0 taglia M. Le endura SingleTrack Elbow Pads II taglia m-l non mi entravano proprio manco dalla mano!


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo