Protek o Rdr?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


christian79

Biker serius
26/11/14
226
43
0
Visita sito
L'ho comprata direttamente da Vincenzo il proprietario,il telaio in taglia m era gia disponibile però mi devono fare le grafiche e poi il montaggio completo,ci vorranno ~ 10 giorni ancora.Ti chiedo info sulle ruote visto che vengo da spacecarbon che per me sono il top ma ho voluto comprare tutto da loro quindi anche ruote in carbonio.Come ti trovi con le ruote rdr?
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.552
1.046
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Per rientrare nel mio budget le ho prese con i loro mozzi non carbon ti
Anche io ho quelle con il loro mozzo. Prima avevo quelle vecchie rdr sempre, con.il carbon ti. Ho cambiato xké pur essendo eccezionale carbon ti, è un po delicato..bisogna starci dietro un po più del solito. Cmq io mi ci trovo benissimo!!

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

christian79

Biker serius
26/11/14
226
43
0
Visita sito
Anche io ho quelle con il loro mozzo. Prima avevo quelle vecchie rdr sempre, con.il carbon ti. Ho cambiato xké pur essendo eccezionale carbon ti, è un po delicato..bisogna starci dietro un po più del solito. Cmq io mi ci trovo benissimo!!

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Domanda un po insolita ma visto che ero abituato a soul kozak che la ruota libera faceva un rumore spettacolare,il mozzo RDR ruota libera è di quelli belli rumorosi?
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.552
1.046
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
X tutti coloro che volessero provare le Rdr, dall'11 al 13 ottobre a Città della Pieve, ci sarà un test event organizzato dalla Rdr.
Ci sarà la possibilità di soggiornare in strutture convenzionate . L evento sarà a numero chiuso. Quindi potete prenotarvi tramite mail o num di cellulare..eccovi i contatti:
[email protected]
0039 345 4098583 Cristina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo