Protek o Rdr?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zaranto

Biker serius
27/8/13
100
7
0
Malo
Visita sito
La taglia è una M.. ma sembra più piccola a confronto della lux che avevo in precedenza. Il gruppo è l eagle, i freni sono sram guide...meglio gli xtr x me, i cerchi sono Rdr XXL carbonio con canale interno da 30. Il prezzo..prodotto artigianale italiano.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app

[emoji1360] facci sapere come va....anche io sono pro artigianato italiano,tanto che la mia front è artigianale,solo che talvolta il prezzo è enorme e la svalutazione eccessiva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.552
1.046
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Allora ragazzi, domenica primo assaggio della mia nuova Rdr..che dire?? Nonostante le gambe...va che è in piacere! Sale da Dio ed è una spianatrice in discesa. X il percorso che ho fatto, salite ripide in single track, anche al 25%, tornantini, con tratti molto tecnici, ho subito notato una maggior propensione a salire molto fluidamente a differenza della mia ex Lux. Sembra che ti porti lei...in discesa molto stabile. E perdona i possibili errori che commetti. Almeno x ora, poi vedremo quando i ritmi si alzeranno, spero..con i cerchi da 30, è tutta un altra cosa. Bisogna farci un attimo di apprendistato. I freni invece, nn mi hanno convinto molto. Nn perché nn frenino, ma forse x abitudine agli Shimano..monto.gli sram guide ultimate. Che venderei...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Allora ragazzi, domenica primo assaggio della mia nuova Rdr..che dire?? Nonostante le gambe...va che è in piacere! Sale da Dio ed è una spianatrice in discesa. X il percorso che ho fatto, salite ripide in single track, anche al 25%, tornantini, con tratti molto tecnici, ho subito notato una maggior propensione a salire molto fluidamente a differenza della mia ex Lux. Sembra che ti porti lei...in discesa molto stabile. E perdona i possibili errori che commetti. Almeno x ora, poi vedremo quando i ritmi si alzeranno, spero..con i cerchi da 30, è tutta un altra cosa. Bisogna farci un attimo di apprendistato. I freni invece, nn mi hanno convinto molto. Nn perché nn frenino, ma forse x abitudine agli Shimano..monto.gli sram guide ultimate. Che venderei...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Bene, eh bhe con una bici del genere è impossibile non essere contenti. Che freni monti? Posta qualche foto.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo