io lo metto in uno di quei sacchetti per congelare il cibo e nella tasca posteriore
Stesso metodo, tasca posteriore, e anche dopo 3 ore è asciutto.
Azz pare che ho fatto la pubblicità ai pannolini!
io lo metto in uno di quei sacchetti per congelare il cibo e nella tasca posteriore
Dentro un sacchettino con chiusura (ziploc) con la patente e 10 euro nei giri veloci; nelle uscite lunghe di tasche nello zaino ce ne sono tante...
Basta cellulare, anche in bici. Io lo lascio in macchina, abbasso la schiavitù.
10 anni fa come facevo a vivere senza? E oggi non posso più farlo?
Max
Basta cellulare, anche in bici. Io lo lascio in macchina, abbasso la schiavitù.
Max
ancora sta storia della schiavitù da cellulare... se vuoi rispondere rispondi se no rifiuti... se vuoi tenerlo acceso bene altrimenti lo stacchi... il cellulare è un mio schiavo... lo uso come e quando dico io (mi riferisco a quando sono in bici...)Basta cellulare, anche in bici. Io lo lascio in macchina, abbasso la schiavitù.
Max
sinceramente???io non rinuncio mai al mio palmare dotato di ricevitore gps integrato, wifi ed anche mentre pedalo tramite l'auricolare bluethoot ascolto musica e parlo al telefono.
inoltre è molto importante appunto per far chiamate di soccorso.
io uso tenerlo nella sacchetto a forma di triangolo che si mette sull'angolo del telaio.
a voi non piace questa sacca triangolare?
infatti non so se sulla mtb nuova monterò questa sacca triangolare, anche se è molto comoda visto standomi vicino le frequenze bluthoot prendono bene, ci metto pure il portafoglio ed totalmente impermeabile.sinceramente???
NO..fa' troppo bici da citta'..a me piace nuda
ma ognuno è libero di arrangiarsi come vuole
o-o
PS l'auricolare x mp3 lo uso di rado xchè sono sempre in gruppo e siamo molto chiaccheroni