come proteggete il cellulare dal sudore? io lo metto in uno di quei sacchetti per congelare il cibo e nella tasca posteriore ma inevitabilmente me lo ritrovo bagnato...
qualche suggerimento?
qualche suggerimento?
nello zaino o in tasca dei panta, quelle laterali.
ma preferibilmente nello zaino.
cmq la variabile migliore è lasciarlo a casa.. almeno quando si pedala
Concordo, ed è normale che lo trovi bagnato perchè quelle buste non lasciano traspirare, la cosa migliore è tenere un cell da pochi soldi nella tasca dietro senza protezioni, anche con una seconda scheda sim (intendo non quella che usi di solito), e anche spento, io faccio così, è solo per precauzione, tanto mentre corri mica stai lì a guardare il telefono.Scusami ma al contrario di quello che dici,
io preferisco sempre portarlo dietro, sono tantissime le circostanze in cui potrebbe tornare utile, soprattutto quando si esce da soli!!!
Cmq io lo metto nella tasca dietro senza protezione,
lo trovo zuppo?
Sti cavoli, mi sono tenuto un telefonaccio a posta per uscire in bike!!!
Scusami ma al contrario di quello che dici,
io preferisco sempre portarlo dietro, sono tantissime le circostanze in cui potrebbe tornare utile, soprattutto quando si esce da soli!!!
Cmq io lo metto nella tasca dietro senza protezione,
lo trovo zuppo?
Sti cavoli, mi sono tenuto un telefonaccio a posta per uscire in bike!!!
Bhe se si è in gruppo, non serve... il numero di casa per le emergenze lo sappiamo a memoria (ma più che altro per dire che si fa tardi..)
Se sono da solo, evito di ficcarmi nei guai, e faccio giri simil XC.
per i guasti ho sempre lo zaino per essere autosufficiente... tanto dove pedalo difficilmente qualcuno di casa (che sono a ca 90km) riuscirebbe a capire dove recuperarmi in caso di bisogno.
Poi.. negli anni in cui il cellu doveva ancora essere immaginato, siamo sempre usciti e tornati a casa.
Sarà che sto vivendo un periodo di rigetto e non voglio vivere con l'assillo di perdere chiamate.. e devo dire che sto molto meglio
ma in particolar modo per avere un modo di avvisare in caso di circostanze + serie!!!
a me il cellulare in un'occasione (brutto incidente... sono stato investito) mi ha evitato problemi ancora maggiori... ho potuto chiamare l'ambulanza.... per cui, insieme al casco, non lo lascio mai per nessun motivo....