prosechissima

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Sfiga o qualcuno ci ha messo lo zampino??? Chi altri del forum è restato a piedi oggi??? Io verso la fine della prima salita.. taglio netto del copertone.. si sono leggeri ma non mi spiego tutti i concorrenti che come me si sono ritrovati in anticipo all'arrivo..
photo.php
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Sfiga o qualcuno ci ha messo lo zampino??? Chi altri del forum è restato a piedi oggi??? Io verso la fine della prima salita.. taglio netto del copertone.. si sono leggeri ma non mi spiego tutti i concorrenti che come me si sono ritrovati in anticipo all'arrivo..
photo.php

Io sono stato in zona arrivo per tutto il tempo di gara e di biker con le ruote bucate ne avrò viste almeno una trentina...
 

gatto moderno

Biker ultra
Sfiga o qualcuno ci ha messo lo zampino??? Chi altri del forum è restato a piedi oggi??? Io verso la fine della prima salita.. taglio netto del copertone.. si sono leggeri ma non mi spiego tutti i concorrenti che come me si sono ritrovati in anticipo all'arrivo..
photo.php

Sullo stesso punto di cui fai riferimento è successo sabato scorso in prova percorso a un mio amico biker,e che oggi sia capitato a più di trenta persone fà pensare a qualche mano maldestra,con motivazioni che mi sfuggono completamente visto la lontananza dalle proprietà private...:nunsacci:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Effettivamente tante forature. Ma non solo lungo la prima salita, anche dopo. Ma secondo me non è questione di dispetti, ma di fondo. Tanti sassi taglienti, tanti coppi rotti, addirittura tante piastrelle (ovviamente oltre a spine e rovi vai). E sulla prima salita tanti che pur di superare la coda andavano sulle zone più impervie ....

Comunque, a parte quello, super giornata. Percorso splendido, tantissima gente e organizzazione grandiosa. Ho saltato il pasta party e non so come fosse, ma per il resto segnalazioni perfette, tanta assistenza ovunque, verifica tessere fulminea, pacco gara caratteristico, bravi bravi bravi!

Due soli appunti. Primo: Con così tanta gente una curva così stretta e poi subito salitone a un km dall'avvio non ha senso. Ancor di più se le partenze sono scagliante di un minuto scarso. Alla fine, ci siamo ricompattarci tutti subito, e la salita è diventata una massacrante coda, con gente che tentava di superare ovunque senza che ci fosse lo spazio, gente che cadeva o si fermava costringendo a scendere tutti quelli dietro, ecc. secondo me o si facevano partenze più scaglionate o ci voleva un po' di strada in più prima della salita.
Secondo: la birra faceva :$$$:

Ma a parte questo, ancora complimenti!
 

Amaranth

Biker serius
21/12/09
282
13
0
near Bologna
Visita sito
Nella prima prima discesa del mio team abbiamo forato/tagliato in 4 anche gomme robuste da oltre 600g... Fortunatamente chi meglio chi peggio siamo riusciti ad arrivare tutti in fondo.
Comunque percorso bello e molto selettivo. Partenza pessima, non so come si possa pensare di mandare oltre mille ciclisti subito su per una salita così stretta...
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Sfiga o qualcuno ci ha messo lo zampino??? Chi altri del forum è restato a piedi oggi??? Io verso la fine della prima salita.. taglio netto del copertone.. si sono leggeri ma non mi spiego tutti i concorrenti che come me si sono ritrovati in anticipo all'arrivo..
photo.php

Salita di serre, rottura catena....poi in discesa verso 30km
Taglio del copertone lateralmente..... per fortuna il fast mi ha aiutato....
Nonostante tutto 2.52..
Certo che forature ne ho viste anche io molte
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Sfiga o qualcuno ci ha messo lo zampino??? Chi altri del forum è restato a piedi oggi??? Io verso la fine della prima salita.. taglio netto del copertone.. si sono leggeri ma non mi spiego tutti i concorrenti che come me si sono ritrovati in anticipo all'arrivo..
photo.php

Io ho rotto la catena a 4 km dall'arrivo, subito dopo la schena del drago, ma almeno sono arrivato a spinta. Prima la catena mi si era incastrata altre 3 volte tra corona piccola e media (sì, sono ancora uno sfigato con la tripla, e non la cambio...), per cui avrò perso almeno 20-30 minuti in tutto...
Parecchia gente a piedi cmq.

In ogni caso la gara mi è piaciuta davvero molto.:i-want-t:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
....

Comunque, a parte quello, super giornata. Percorso splendido, tantissima gente e organizzazione grandiosa. Ho saltato il pasta party e non so come fosse, ma per il resto segnalazioni perfette, tanta assistenza ovunque, verifica tessere fulminea, pacco gara caratteristico, bravi bravi bravi!

...
Secondo: la birra faceva :$$$:

La pasta era buona, almeno secondo me e i miei team mate.
Il pacco gara speriamo che arrivi con quello che doveva contenere, visto che quando siamo arrivati noi non ne avevano più e ci hanno detto che ce lo spediscono a casa.
Infina, la birra non era male.

Al di là di tappi vari sulla prima salita e in diversi single, soprattutto infangati, bella gara.
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Bella Gara ... Organizzaz. Perfetta .. Pasta ok
la Prima salita faceva schifo .. avrò aspettato/perso 5 minuti pessimo un imbuto dopo 1 km di gara ...
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Sfiga o qualcuno ci ha messo lo zampino??? Chi altri del forum è restato a piedi oggi??? Io verso la fine della prima salita.. taglio netto del copertone.. si sono leggeri ma non mi spiego tutti i concorrenti che come me si sono ritrovati in anticipo all'arrivo..
photo.php

Tagliato la spalla anch'io nella prima salita. Era un sasso nessuno zampino...
Secondo me i copertoni sono sempre più scadenti :medita:
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
forato pure io però, per fortuna, con il fast, son riuscito a ripartire
beh non so se sia "sabotatura" o cosa, però tutti quei cocci sulle discese in mezzo ai vigneti di certo non hanno aiutato, ho notato anch'io schiuma ovunque...
quindi vuol dire una marea di forature

cmq su 6 edizione che ho corso, su 3/4 ho forato

altra cosa, copertoni troppo esili, o pressioni sbagliate, possono incidere molto
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Effettivamente tante forature. Ma non solo lungo la prima salita, anche dopo. Ma secondo me non è questione di dispetti, ma di fondo.

o molto più semplicemente questione di gomme? Stesse scene viste l'anno scorso alla GF dei Cimbri, stessi commenti su ipotetici sabotaggi quando invece la verità è sotto... i mozzi di tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo