Effettivamente tante forature. Ma non solo lungo la prima salita, anche dopo. Ma secondo me non è questione di dispetti, ma di fondo. Tanti sassi taglienti, tanti coppi rotti, addirittura tante piastrelle (ovviamente oltre a spine e rovi vai). E sulla prima salita tanti che pur di superare la coda andavano sulle zone più impervie ....
Comunque, a parte quello, super giornata. Percorso splendido, tantissima gente e organizzazione grandiosa. Ho saltato il pasta party e non so come fosse, ma per il resto segnalazioni perfette, tanta assistenza ovunque, verifica tessere fulminea, pacco gara caratteristico, bravi bravi bravi!
Due soli appunti. Primo: Con così tanta gente una curva così stretta e poi subito salitone a un km dall'avvio non ha senso. Ancor di più se le partenze sono scagliante di un minuto scarso. Alla fine, ci siamo ricompattarci tutti subito, e la salita è diventata una massacrante coda, con gente che tentava di superare ovunque senza che ci fosse lo spazio, gente che cadeva o si fermava costringendo a scendere tutti quelli dietro, ecc. secondo me o si facevano partenze più scaglionate o ci voleva un po' di strada in più prima della salita.
Secondo: la birra faceva
Ma a parte questo, ancora complimenti!