prosechissima

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Il percorso gara è interamente tracciato, nessun problema di fango. Come sempre, in questi giorni che provate il percorso, nei passaggi nelle proprietà private, rallentate e portare sempre rispetto alle cose degli altri. Carte cartine in tasca!!
 

gatto moderno

Biker ultra
Ciao a tutti!!!

Il percorso gara è interamente tracciato, nessun problema di fango. Come sempre, in questi giorni che provate il percorso, nei passaggi nelle proprietà private, rallentate e portare sempre rispetto alle cose degli altri. Carte cartine in tasca!!

Questa è la musica:rock-it: che cercavo questa sera,grazie mtbroby e concordo pure con il rispetto per gente ed ambiente,anche se penso che gli utenti di mtb forum siano tutte brave persone.
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
qualcuno che magari ha partecipato alle scorse edizioni si ricorda se viene predisposta un'area camper?
in caso affermativo sapete dirmi se è abbastanza capiente?
....arrivo sabato verso sera e mi dispiacerebbe non trovare posto:-(
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
qualcuno che magari ha partecipato alle scorse edizioni si ricorda se viene predisposta un'area camper?
in caso affermativo sapete dirmi se è abbastanza capiente?
....arrivo sabato verso sera e mi dispiacerebbe non trovare posto:-(



posto per parcheggiare auto e camper ce n'è in abbondanza. che poi ci siano attacchi per elettricità e acqua questo non te lo so dire.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Non mi sembra che abbia piovuto molto... secondo me queste due gocce di pioggia hanno fatto solo bene, il fondo domani sara' uno spettacolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo