prosecchissima...com'è?

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Ciao.
La gara è stata divertente e ben organizzata (mai visto tanti cartelli sul percorso con segnalate anche le curve). Unico appunto l'intasamento sulla prima discesa. Un passaggio tecnico al 4° km è un pò azzardato con 1000 partenti.
Al ritorno fermandoci a Vittorio Veneto per un caffè il destino ci ha fatto una bella sorpresa: guardate dove avevamo parcheggiato le auto
 

Allegati

  • battuti 2.jpg
    battuti 2.jpg
    61,8 KB · Visite: 28

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao.
La gara è stata divertente e ben organizzata (mai visto tanti cartelli sul percorso con segnalate anche le curve). Unico appunto l'intasamento sulla prima discesa. Un passaggio tecnico al 4° km è un pò azzardato con 1000 partenti.
Al ritorno fermandoci a Vittorio Veneto per un caffè il destino ci ha fatto una bella sorpresa: guardate dove avevamo parcheggiato le auto
:))): :))):
e' la via un po' di tutti ....a parte Paez
o-o
 

DocV

Biker popularis
Ciao.
La gara è stata divertente e ben organizzata (mai visto tanti cartelli sul percorso con segnalate anche le curve). Unico appunto l'intasamento sulla prima discesa. Un passaggio tecnico al 4° km è un pò azzardato con 1000 partenti.
Al ritorno fermandoci a Vittorio Veneto per un caffè il destino ci ha fatto una bella sorpresa: guardate dove avevamo parcheggiato le auto

:))): :))): :))):
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ciao ragassi!! Io mi sono divertito molto, un pò di asfalto era inevitabile ma i single track vecchio stampo ripagavano di tutto.
Peccato solo che abbia passato metà gara, dai 18 ai 28 a lottare con la schiena..mi fa male e non capisco da cosa dipenda....Bho!!
Un saluto a Minni ed a Goldrake, ci vediamo alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo