non preoccuparti per il freddo...la prima salita ti scalderà per bene..si infatti...l'unica cosa è che domenica farà freddino...
non preoccuparti per il freddo...la prima salita ti scalderà per bene..si infatti...l'unica cosa è che domenica farà freddino...
si infatti...l'unica cosa è che domenica farà freddino...
qua le previsioni di miane...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Miane[/URL]
direi quindi (sia per previsioni che per terreno) di puntare alla massima scorrevolezza...gomme superscorrevoli (io avro kenda small block eight da 2,1)...
scusate una domanda: mi hanno sempre detot che la prosecchissima è molto bella per via dei molti passaggi tecnici in single track...ora smentite tutto, dicendo che sono solo sterratoni o cemento...
qualcosa non torna...
veramente??
spero almeno nei primi 500mt di pedalargli vicino...
iscritto all'ultimo giorno utile! speriamo che sabato e domenica il tempo tenga...
Ragazzi questa sera ho provato i vari tratti di singletrack della prosecchissima, se il tempo è dei nostri sono una favola!!!!! Sembra di essere in un parcogiochi da quanto sono divertenti, incrociamo le dita e buona gara a tutti.
quindi niente fango se ho capito bene. domani siamo li a girare e ho gomme veloci. Chiedo conferma ad altri circa il terreno. grazie
ehm... a Padova piove e a nord all'orizzonte si vedono dei bei lampi...
inoltre è vero che il fango di Miane è simile a quello del Montello???
si ma ce n'è molto meno, salvo non vada a piovere tutta la notte...
Altrimenti...
Qualcuno sa dove si possono trovare le classifiche??
Graxxie!!