Prosecchissima 2010

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
si infatti...l'unica cosa è che domenica farà freddino...

qua le previsioni di miane...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Miane[/URL]

direi quindi (sia per previsioni che per terreno) di puntare alla massima scorrevolezza...gomme superscorrevoli (io avro kenda small block eight da 2,1)...

scusate una domanda: mi hanno sempre detot che la prosecchissima è molto bella per via dei molti passaggi tecnici in single track...ora smentite tutto, dicendo che sono solo sterratoni o cemento...
qualcosa non torna...

No no ci son anche alcuni passaggi un po' più tecnici su single track..e poi c'è il toboga a Campea che è una meraviglia!
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
La quintessenza della MTB... ha un nome ... PROSECCHISSIMA
Percorso molto molto bello, tecnico e ricchissimo di saliscendi (praticamente da montagne russe).
Perfettamente tabellato nei punti critici e nelle salite
E la presenza dell'aereo Paulissen (lui non pedala, è come se stesse sospeso in aria...) renderà la corsa anche uno stupendo spettacolo agonistico per chi vorrà goderselo da spettatore.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
ROEL PAULISSEN sarà presente alla PROSECCHISSIMA 2010...

di mercoledì 7 aprile 2010


A pochi giorni dalla gara tanto attesa da noi del MIANE BIKE TEAM abbiamo il piacere di comunicarvi che sarà presente il campione del mondo ROEL PAULISSEN.

Samo lieti di averlo tra noi e cosi darà ancor più valore alla gara e la sfida tra i favoriti sarà più intensa!!!!

Quindi non potete mancare!!!!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Ragazzi questa sera ho provato i vari tratti di singletrack della prosecchissima, se il tempo è dei nostri sono una favola!!!!! Sembra di essere in un parcogiochi da quanto sono divertenti, incrociamo le dita e buona gara a tutti.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ragazzi questa sera ho provato i vari tratti di singletrack della prosecchissima, se il tempo è dei nostri sono una favola!!!!! Sembra di essere in un parcogiochi da quanto sono divertenti, incrociamo le dita e buona gara a tutti.

quindi niente fango se ho capito bene. domani siamo li a girare e ho gomme veloci. Chiedo conferma ad altri circa il terreno. grazie
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
A leggere le previsioni meteo può succedere tutto o nulla tra sabato e domenica.....La NN 2.1 mi ha fatto dannare e così ho messo una Barro Mountain 2.3 all'anteriore. Sarà mica un segno del destino?
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
ehm... a Padova piove e a nord all'orizzonte si vedono dei bei lampi...

inoltre è vero che il fango di Miane è simile a quello del Montello??? :maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo