Proposta per il Mercatino

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
marco ha scritto:
volevo aspettare l'arrivo del nuovo software per fare le sottosezioni nel mercatino. Con quel software si possono fare delle sottosezioni che non si vedono nella pagina principale, evitando così di avere 30 sezioni in "prima pagina". Mi spiego: si clicca su "mercatino" e solo allora si arriva alle varie sottosezioni.

Però il mercatino esplode, mi sembra la cassaforte di paperon de paperoni piena di dollari, solo che qui si tratta di pezzi e di bici.

Si potrebbero fare le sottosezioni
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni, freni e cambi
- altre parti

che ne dite?


quando avanzai la proposta credevo si potesse fare la suddivisione che tu intendi possibile solo con il nuovo software.
a questo punto per non fare cose a metà io sarei disposto ad aspettare l'arrivo della nuova release.....ma quando?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
andreaschizzo ha scritto:
quando avanzai la proposta credevo si potesse fare la suddivisione che tu intendi possibile solo con il nuovo software.
a questo punto per non fare cose a metà io sarei disposto ad aspettare l'arrivo della nuova release.....ma quando?

infatti, adesso non si potrebbero fare le sottosezioni come con il nuovo software.
Si fa una categoria "Mercatino dei privati" e poi le 3 sottocategorie
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni
- altre parti (visto pixel? ;-))
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
marco ha scritto:
volevo aspettare l'arrivo del nuovo software per fare le sottosezioni nel mercatino. Con quel software si possono fare delle sottosezioni che non si vedono nella pagina principale, evitando così di avere 30 sezioni in "prima pagina". Mi spiego: si clicca su "mercatino" e solo allora si arriva alle varie sottosezioni.

Però il mercatino esplode, mi sembra la cassaforte di paperon de paperoni piena di dollari, solo che qui si tratta di pezzi e di bici.

Si potrebbero fare le sottosezioni
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni, freni e cambi
- altre parti

che ne dite?

Concordo con Pixel

- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni
- Ruote cerchi mozzi,Freni & Accessori
- altre parti

Felix
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Felix ha scritto:
marco ha scritto:
volevo aspettare l'arrivo del nuovo software per fare le sottosezioni nel mercatino. Con quel software si possono fare delle sottosezioni che non si vedono nella pagina principale, evitando così di avere 30 sezioni in "prima pagina". Mi spiego: si clicca su "mercatino" e solo allora si arriva alle varie sottosezioni.

Però il mercatino esplode, mi sembra la cassaforte di paperon de paperoni piena di dollari, solo che qui si tratta di pezzi e di bici.

Si potrebbero fare le sottosezioni
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni, freni e cambi
- altre parti

che ne dite?

Concordo con Pixel

- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni
- Ruote cerchi mozzi,Freni & Accessori
- altre parti

Felix

Beh l'ultima categoria può rientrare nella prima...direi che con tre categorie siamo a posto!
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
marco ha scritto:
volevo aspettare l'arrivo del nuovo software per fare le sottosezioni nel mercatino. Con quel software si possono fare delle sottosezioni che non si vedono nella pagina principale, evitando così di avere 30 sezioni in "prima pagina". Mi spiego: si clicca su "mercatino" e solo allora si arriva alle varie sottosezioni.

Però il mercatino esplode, mi sembra la cassaforte di paperon de paperoni piena di dollari, solo che qui si tratta di pezzi e di bici.

Si potrebbero fare le sottosezioni
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni, freni e cambi
- altre parti

che ne dite?


:-o :-o :-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
marco ha scritto:
andreaschizzo ha scritto:
quando avanzai la proposta credevo si potesse fare la suddivisione che tu intendi possibile solo con il nuovo software.
a questo punto per non fare cose a metà io sarei disposto ad aspettare l'arrivo della nuova release.....ma quando?

infatti, adesso non si potrebbero fare le sottosezioni come con il nuovo software.
Si fa una categoria "Mercatino dei privati" e poi le 3 sottocategorie
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni
- altre parti (visto pixel? ;-))


quando arriva il nuovo soft?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
marco ha scritto:
andreaschizzo ha scritto:
quando avanzai la proposta credevo si potesse fare la suddivisione che tu intendi possibile solo con il nuovo software.
a questo punto per non fare cose a metà io sarei disposto ad aspettare l'arrivo della nuova release.....ma quando?

infatti, adesso non si potrebbero fare le sottosezioni come con il nuovo software.
Si fa una categoria "Mercatino dei privati" e poi le 3 sottocategorie
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni
- altre parti (visto pixel? ;-))


quando arriva il nuovo soft?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
marco ha scritto:
andreaschizzo ha scritto:
quando avanzai la proposta credevo si potesse fare la suddivisione che tu intendi possibile solo con il nuovo software.
a questo punto per non fare cose a metà io sarei disposto ad aspettare l'arrivo della nuova release.....ma quando?

infatti, adesso non si potrebbero fare le sottosezioni come con il nuovo software.
Si fa una categoria "Mercatino dei privati" e poi le 3 sottocategorie
- bici complete, semicomplete e telai
- sospensioni
- altre parti (visto pixel? ;-))

Diretur sono lusingato :-x
 

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
mi sembra fuori di dubbio la comodità di consultazione di un mercatino diviso in sezioni e quindi non riesco proprio a capire quelli contrari
cosa ci perdono?
per quanto riguarda le sezioni, vedo che pochissimi considerano la suddivisione fra bdc e mtb
proprio per questo è necessaria: se uno cerca qualcosa per la bdc, non deve far passare 20 annunci di mtb dall'oggetto poco chiaro (come quelli che ti mettono un oggetto del tipo: AFFARONE e te li devi far passare tutti per capire cosa vendono)

infine: anche la suddivisione fra VENDO e CERCO è molto importante
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
albertop ha scritto:
mi sembra fuori di dubbio la comodità di consultazione di un mercatino diviso in sezioni e quindi non riesco proprio a capire quelli contrari
cosa ci perdono?
per quanto riguarda le sezioni, vedo che pochissimi considerano la suddivisione fra bdc e mtb
proprio per questo è necessaria: se uno cerca qualcosa per la bdc, non deve far passare 20 annunci di mtb dall'oggetto poco chiaro (come quelli che ti mettono un oggetto del tipo: AFFARONE e te li devi far passare tutti per capire cosa vendono)

infine: anche la suddivisione fra VENDO e CERCO è molto importante

Guarda l'indice del forum: il diretur ha già messo in pratica :-x
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Felix ha scritto:
Premetto che non so se l'argomento è già stato trattato.

Visto l'enorme quantità di materiale in vendita, visto le tante proposte girnaliere, non vi sembra più comodo suddividere il mercatino in categorie del tipo

- Bici Complete
- Telai
- Forcelle Ammortizzatori
- Ruote
- Componenti
- Abbigliamento, Caschi, Protezioni
- Varie

un po come avviene su DHC

:-?
Ciao
Felix

Quanti borlotti mi merito per aver lanciato l'idea in maniera concreta ? :-? :-?

Ciao
felix
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
V

vinx

Ospite
Felix ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ehm guardate il post di HUGEen delle 8.22pm...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16248&start=0

Guardate poi il topic "Proposta per il mercatino" di Felix (The Cat) delle 8.31pm...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16519&highlight=

sempre all'avanguardia! :-? :smile:


Ti giuro che non l'avevo letto il tuo post....quando si dice coincidenze :-o

...in pratica ti sta dicendo: "sgancia 250 borlotti!!" :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Vince ha scritto:
Felix ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ehm guardate il post di HUGEen delle 8.22pm...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16248&start=0

Guardate poi il topic "Proposta per il mercatino" di Felix (The Cat) delle 8.31pm...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16519&highlight=

sempre all'avanguardia! :-? :smile:


Ti giuro che non l'avevo letto il tuo post....quando si dice coincidenze :-o

...in pratica ti sta dicendo: "sgancia 250 borlotti!!" :smile: :smile: :smile:
Esatto! :smile: :smile: :smile: Manco ddu lenticchie?Niente eh?Maledetto tirchio! :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo