proposta locandina 2005...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Ma non vi fate condizionare dal 'politically correct', vero?
Io metterei due belle crocette al posto degli occhi del cavallo... così mi pare troppo contento di venire calpestato... ;-)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Ah, quest'anno prenderò giorni di ferie!!!

PANZEEEEERRRR!!!
Preparati che il CURE-TEAM con le parrucche cotonate sui caschi deve divenire realtà!!!
:-? :-? :-?

(io poi quest'anno mi sto allenando bene, col lavoro che faccio...! :buonnatalepirletta: )
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
borg ha scritto:
Ma non vi fate condizionare dal 'politically correct', vero?
Io metterei due belle crocette al posto degli occhi del cavallo... così mi pare troppo contento di venire calpestato... ;-)

In effetti ho cercato di fare un cavallo calpestato ma nn proprio ucciso... :???: poveretto nn è mica colpa sua se il cavalerizzo lo ha portato sulla strada del biker ...e poi anche lui è un po disorientato...chissà chi dei 2 avrà la meglio :smile: comunque si possono fare differenti versioni di espressioni 'cavalleresche' hi hi :scassat:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Bella :-?
Domanda: se fosse sviluppata in verticale non sarebbe più "appendibile" in negozi, vetrine, etc.
Cmq, piace l'idea.
Ciauz!!!

Si può adattare benissimo al verticale e forse sarebbe più 'appendibile'; io ho pensato di variare un po dato che già quella dello scorso anno era verticale appunto....nn so se bisognerà appenderne molte come pbblicità o se servirà soprattutto come indicazione sulla strada i giorni della gara e lasciare la propaganda dell'evento solo su internet.... :cool:
Sentiamo cosa dice marco
ciauz :buonnatalepirletta:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.983
18.228
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
quest'anno abbiamo molto più tempo per preparare l'evento e probabilmente un budget maggiore, quindi potremo usare le locandine anche come pubblicità :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bella la stilizzazione/deformazione del tutto, ma io aggiungerei un pedale da qualke parte e un paio di fori sul caschetto, giusto perkè qlkuno nn pensi che si tratta di moto.
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Rò ha scritto:
@speedy ma ti sei allenata bene per la salita? Che questa volta voglio essere squalificato (o inserito nella classifica sbagliata) ma con il miglior tempo in assoluto :smile:

accidenti alle classifiche 8-)
nn preoccuparti, questa volta la nutella la porto io nello zaino e vedrai come si sale :smile: :smile:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
kabar ha scritto:
Io cambierei il colore di fondo, l'immagine e il testo risultano un pò appiattiti.


ho fatto una prova con un colore decisamente più scuro e il disegno+scritte risaltano meglio, ma il giallo così attira l'attenzione anche da km e km di distanza... :cool:
comunque farò delle altre prove di colore, appena pronte ve le mostro :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo