proposta locandina 2005...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io trovo che sia terribile il cavallo calpestato dalla bici (oltre che molto irrealistico).
Trovo che sia offensivo, e che trasmetta un'idea sbagliata di Mtbiking, poco rispettosa dell'ambiente, della natura, di ciò e chi ci sta attorno.
Potrebbe diventare la bandiera in mano alla SAT per una nuova campagna anti-MTB.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
il messaggio per chi non conosce la vicenda
incomprensibile e per nulla divertente.......
e per chi gira in mtb e si ferma da ammirare i cavalli
un motivo in più per detestare i........ garaioli

:-o

ps
trasforma la mtb in cavallo o viceversa
:?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Personalmente trovo i cavalli simpatici (anche se spesso smerdano e distruggono i sentieri che poi percorriamo :smile: )e spero sia chiaro a tutti che il disegno nn voleva essere per niente offensivo... :-x infatti, come ha notato qualcuno prima, il cavallo nn ha l'aria molto sofferente :eek:
Comunque si, l'idea era nata più come vignetta umoristica riguardante la scorsa edizione (molto divertente per chi conosce la vicenda e sa come è terminata a lieto fine...) e poi trasformata in locandina; in ogni caso si può tenere il biker così com'è e mettere al posto dell'amato equino un tronco,una siepe, un gradino o qualsiasi altra cosa...:proponete! :-?
(Invertire le parti e mettere il biker sotto il cavallo trovo sia peggio di adesso come messaggio e anche un po malaugurante 8-) )
Saluti
faustilla :cool:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
@
speedyfaustilla

mai pensato a te come "nemica" dei cavalli

mtb e cavalli è un ottimo abbinamento..... l'idea di movimento di libertà di esuberanza etc
l'importante che nessuno dei "due" schiacci l'altro.....
:-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Considerando che ad alcuni piaceva la storia del cavallo, potresti forse disegnare uno stralunato e stupito cavallone di traverso intento a masticarsi la sua erbetta, sotto il quale passa il nostro biker in totale "fuori controllo", lasciandosi dietro una sinuosa scia/sbandata cosparsa di salamelle
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
The Kid ha scritto:
Considerando che ad alcuni piaceva la storia del cavallo, potresti forse disegnare uno stralunato e stupito cavallone di traverso intento a masticarsi la sua erbetta, sotto il quale passa il nostro biker in totale "fuori controllo", lasciandosi dietro una sinuosa scia/sbandata cosparsa di salamelle


mica male come idea, in effetti mi dispiaceva un po abbandonare il cavallo, dava un tono più divertente a tutta la rappresentazione e poi biker e cavallo si incontrano spesso nelle loro passeggiate e disegnati in questo modo ribalteranno completamente il significato negativo che ha adesso la vignetta per alcuni: cioè il biker convive benissimo con la natura ed i suoi abitanti senza disturbarli o ferirli...!!!
ci lavorerò su a partire da domani visto che sono ancora in ferie :buonnatalepirletta:
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
W i cavalli, anke se ci metterei un maialino in onore di bobbies (se mi sente).... Non si sa mai se, con armi e bagagli possa spuntare a Sestola...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
mica male come idea

ci lavorerò su a partire da domani visto che sono ancora in ferie :buonnatalepirletta:
grazie, ma è il mio lavoro.. :buonnatalepirletta:

immaginavo un cavallo tipo jacovitti, con la testa girata verso l'inquadratura, ciuffone di erba in bocca e occhi sbarrati tra il sorpreso e lo spaventato (potresti ispirarti a Rò:smile:)
Il biker invece potrebbe anche solo essere quello già realizzato con qualke modifica e appunto una scia a serpentina appena accennata.
Poi vedi tu... :-o
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
R12805 ha scritto:
W i cavalli, anke se ci metterei un maialino in onore di bobbies (se mi sente).... Non si sa mai se, con armi e bagagli possa spuntare a Sestola...

un maialino...o forse più ci sarà sicuramente.........anche se sotto forma di una lunga scia di salamelle :smile:

povero bobbies.....forse adesso lo terrorizzerà l'idea di venire...
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
The Kid ha scritto:
speedyfaustilla ha scritto:
mica male come idea

ci lavorerò su a partire da domani visto che sono ancora in ferie :buonnatalepirletta:
grazie, ma è il mio lavoro.. :buonnatalepirletta:

immaginavo un cavallo tipo jacovitti, con la testa girata verso l'inquadratura, ciuffone di erba in bocca e occhi sbarrati tra il sorpreso e lo spaventato (potresti ispirarti a Rò:smile:)
Il biker invece potrebbe anche solo essere quello già realizzato con qualke modifica e appunto una scia a serpentina appena accennata.
Poi vedi tu... :-o

il tuo lavoro??? ma allora kid.......aspettiamo anche la tua di proposta :-? :-? :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.090
18.339
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
speedyfaustilla ha scritto:
The Kid ha scritto:
Considerando che ad alcuni piaceva la storia del cavallo, potresti forse disegnare uno stralunato e stupito cavallone di traverso intento a masticarsi la sua erbetta, sotto il quale passa il nostro biker in totale "fuori controllo", lasciandosi dietro una sinuosa scia/sbandata cosparsa di salamelle


mica male come idea, in effetti mi dispiaceva un po abbandonare il cavallo, dava un tono più divertente a tutta la rappresentazione e poi biker e cavallo si incontrano spesso nelle loro passeggiate e disegnati in questo modo ribalteranno completamente il significato negativo che ha adesso la vignetta per alcuni: cioè il biker convive benissimo con la natura ed i suoi abitanti senza disturbarli o ferirli...!!!
ci lavorerò su a partire da domani visto che sono ancora in ferie :buonnatalepirletta:

vai faustilla scatenati! :-?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sono contento che il mio intervento sia servito da stimolo per migliorare la locandina e spero proprio che la definitiva possa esprimere valori positivi anche per chi la vede per la prima volta in mezzo ad una strada e non conosce alcun aneddoto.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marco ha scritto:
....vai..... scatenati! :-?
agguantato9bq.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
R12805 ha scritto:
W i cavalli, anke se ci metterei un maialino in onore di bobbies (se mi sente).... Non si sa mai se, con armi e bagagli possa spuntare a Sestola...

un maialino...o forse più ci sarà sicuramente.........anche se sotto forma di una lunga scia di salamelle :smile:

povero bobbies.....forse adesso lo terrorizzerà l'idea di venire...

da quando ho saputo che il testimone è un mio simile non verrò mai e poi mai all'Up&Down!! :cry: :cry: :cry: :cry:

no dai scherzo, l'anno scorso non sono venuto per via del mio lavoro
(grafico in un quotidiano, quindi lavoro anche la domenica)
spero quest'anno d essere dei vostri, ma mi manca il compagno/a
per la salita, io ormai faccio solo fr/dh (yeahhhh)

oink :-? :-?
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Wow!!!! Lo metterei nella firma quel motorino!!!! :-? :-? :-? :-?

Già, dimenticavo che il testimone è un salame, commestibile per giunta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo