Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

in questi giorni ci organizziamo per le vettovaglie il pane e il companatico se dalle tue parti c'è un pane speciale porta pure
stiamo lavorando anche per la tua maglia

Quanto pensiamo di spendere per il rifornimento?
Qualcuno sta pensando a come organizzare i turni?
Direi di cominciare anche a scrivere chi ha problemi di orario, di digestione di cuore...

avete fatto tutti il certificato?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Quanto pensiamo di spendere per il rifornimento?
Qualcuno sta pensando a come organizzare i turni?
Si potrebbero investire i 10€ a testa che ci devono ridare per la cauzione del trasponder, tanto sono soldi che abbiamo già cacciato. Che ne dite?

Qualcuno sta pensando a come organizzare i turni?
Rigorosamente RANDOM!!!!!
Solo il primo turno è fissato, deve partire il capitano.

Direi di cominciare anche a scrivere chi ha problemi di orario, di digestione di cuore...
Io, a meno di problemi dell'ultimo minuto, non ho problemi di orario.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
per le vettovaglie direi che 300 € a testa potrebbero bastare...sapete com'e'..la fame , la sete..hanno un costo....:))): :bum-bum-:

per i turni mi vanno benissimo quelli di notte..tanto saro' ciucco e senza luci, alla prima curva....dritto nel fosso. un razzo marino di soccorso pero' lo porto per farmi venire a tirar su..poi di notte mi esprimo meglio a rutti e scoregge sulla mia amata bike..:mrgreen: :-? :mrgreen:
problemi...avemo poca femmina con noi !!! cercare a modico prezzo spogliarelliste lap dance per intrattenerci nelle fredde ed umide notti romane ?? per questo i 300 € sopra citati...o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io stanzierei 20 euro a cranio dobbiamo comprare la carbonella i piatti di carta le posate i bicchieri e tutto il resto BEVANDE carne io al campo mio organizzo spesso gare con magnata finale con almeno 40 persone comprando tutto ci vogliono almeno 15 euro considerando che qui siamo solo in 12 da quello che ho capito abbastanza fogne fate vobis
ho problemi il sabato dalle 17 alle 21,30 non so se c'è la mia socia al campo per cui mi associo a NONNOBANSHEE per la notte al limite me faccio na pennica alla seconda curva
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...per la pappa...:saccio:
...non ho problemi...
...
...se non ne avanza...:magna:
...mangio voi...
...(io son barbaro)...:fatti-so:
...
...per la niocca...:sbavon:
...vedrò di arrangiarmi...:roll:
...(rapirò una Sabina)...
...
...
...
...per i turni pedalatori...
...non ho problemi...
..."capitano mio capitano"...:-?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
in questi giorni ci organizziamo per le vettovaglie il pane e il companatico se dalle tue parti c'è un pane speciale porta pure
stiamo lavorando anche per la tua maglia
Io già devo ordinare il pane speciale per la merenda speciale, se volete ordino anche quello bianco .

Sarebbe forse opportuno aggiornare la lista di cosa portare e casomai chi porta cosa o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
facciamo ordine....sennò ci incartiamo...allora destiniamo i 10 eurozzi che ci restituiscono a cassa comune + altri 10 per il resto....che poi tanti non sono.
Per quanto riguarda pane e vettovaglie varie, gradirei un po' di pane mooooooooolto nordico. Per parte mia confermo di portare quanto segue:
(a) piadina per almeno 20 persone (così c'è spazio per qualche ospite)
(b) tagliatelle fatte a mano e caserecce per ancora 20 persone
(c) sangiovese e "burson" che è un vitigno tipico della nostra zona da pochi anni recuperato e valorizzato con una sapiente vinificazione.....vabbè anche questo è un rosso e magari non a tutti piace...porterò anche un po' di "pagadebit" sempre roba originale romagnola, ma sta volta bianco
(d) oramai mi scordavo...................il doping......cioè la nutella da spalmare sulla piada
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
aggiornamento maglie......
Antò a me le due scritte piacciono, però il decoro dietro mica tanto.


Sabato con Big-andrea siamo stati al centro dove stampano le maglie.
La situazione è questa: solo la stampa costa sugli 8€ ed in più abbiamo trovato anche una maglia nera a 9€ che potremmo prendere direttamente da loro. Quindi in tot una maglia ci verrebbe 17€ a testa compresa la stampa.
La maglia è questa:

img11382yd5.jpg
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
serve una risposta al massimo per domani altrimenti siamo fuori con i tempi
ps con le maglie ci sono pure i pantaloncini
le scritte sono perfette così
per me potrebbero bastare
altrimenti sarebbe carino il disegno stilizzato di uno che si sgarupa in mtb
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
la meglia mi sembra meravigliosa.. (per il prezzo)
il decoro lo farei piu floreale (tipo grosse margherite stilizzate) per andare in contrasto con 'ngnoranti
in ogni caso io sono d'accordo :) per me va bene anche cosi, se dobbiamo chiudere per domani e non abbiamo tempo è ok..
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Antò a me le due scritte piacciono, però il decoro dietro mica tanto.


Sabato con Big-andrea siamo stati al centro dove stampano le maglie.
La situazione è questa: solo la stampa costa sugli 8€ ed in più abbiamo trovato anche una maglia nera a 9€ che potremmo prendere direttamente da loro. Quindi in tot una maglia ci verrebbe 17€ a testa compresa la stampa.
La maglia è questa:

img11382yd5.jpg

PER ME OK... sia la maglia (senza i ghirigori) che stanziare la cifra per le cibbbbbaglie....
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
allora decidiamo... se usare o no... il decoro... cosi io stasera mi ci metto... quello esposto... l'ho fatto al volo stamattina... ma io con illustrator.. purtroppo so na sega..

per il prezzo compreso di disegno chiedete a valerio con andrea... non mi ricordo quant'era il prezzo finale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo