Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
parla con il capo squadra :)
come ti dicevo per me non ci sono problemi, se è decoro decoro sia, altrimenti pazienza :-)

stavo pensando.. chi fa la gara sul serio ci odierà, saremo un intralcio continuo a tutti quelli che stanno li per dimostrare qualcosa a se stessi.. poi cavolo ho letto che ci sono piu di 1000 inscritti, quindi, meno 12 = 988 (vaffanxxxx che ci arriveranno per giro :))))))

sarà una esperienza formativa...

poi per ricapitolare oltre a noi stessi e alla bike, cosa si deve portare? mi sembra di aver letto che serve un certificato medico di sana e robusta costituzione (a me danno solo quello di robusta)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...sinceramente preferivo la scritta davanti di lato, comunque mi adeguo e va bene tutto, per Pesciolina se si può lasciare via la scritta davanti è meglio.
Comunque per non creare casini và bene tutto, ci adattiamo. o-o

per le vettovaglie, noi pensiamo al pane nero (30) bianco (40) e pane spaccadenti (tipico) speck, kaminwurzen cetrioli per la merenda tirolese,
ketchup e maionese per la salamella di Tasi e portiamo le bevande analcoliche (cola, fanta, sprite e acqua).
Anche noi avevamo pensato a 20 persone.
fatemi sapere se il pane bianco è sufficiente o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da axcxa
mi sembra di aver letto che serve un certificato medico di sana e robusta costituzione (a me danno solo quello di robusta)

se lo hanno rilasciato a me....... vai tranquillo!!!
 
Ragazzi, scusate se non sono molto presente sul forum...
Per me fino a 20 € per la cena va bene, basta che se magna na cifra...
Nel caso ci fossero visitatori che vogliono mangiare...come ci regoliamo?

Per la maglia la cifra di cui si parla per me va bene...e voto per quella con il tribale....e mi rccomando il nick sulla schiena...basta che non la fate troppo semplice....
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ragazzi, scusate se non sono molto presente sul forum...
Per me fino a 20 € per la cena va bene, basta che se magna na cifra...
Nel caso ci fossero visitatori che vogliono mangiare...come ci regoliamo?

Per la maglia la cifra di cui si parla per me va bene...e voto per quella con il tribale....e mi rccomando il nick sulla schiena...basta che non la fate troppo semplice....

Scusa, ma la gara dura 24 ore, noi arriveremo venerdì nel primo pomeriggio, quindi si magna per 48 ore come minimo. Chiaramente i visitatori devono "bussare coi piedi". o-o
 
D

dolomia

Ospite
parla con il capo squadra :)


stavo pensando.. chi fa la gara sul serio ci odierà, saremo un intralcio continuo a tutti quelli che stanno li per dimostrare qualcosa a se stessi.. poi cavolo ho letto che ci sono piu di 1000 inscritti, quindi, meno 12 = 988 (vaffanxxxx che ci arriveranno per giro :))))))

non si è mai soli a questo mondo. Levane almeno altri 12! Jamukianu Resin Team deve andare piano per statuto e filosofia di Wheel Life.
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...io approvo in toto...:-?
...il progetto maglia...
...
...approvo pure...:-?
...il budget pappa...
...
...io porto: pasta di lucanica (forumendalmente conosciuta come SALAMELLA)...:magna:
...Wurstel...
...e cipolle...
...in quantità sufficente...
...a sfamare 20 bocche assassine...;.=9/
...
...preparate barbecue...:up:
...di dimensioni adeguate...
...
...attrezzi del mestiere...:fatti-so:
...li avrò al seguito...:-?
...
...
...
...probabilmente con RUTTOlomeo...
...porteremo anche beveraggi Trentini...
...(vino-birra)...:maremmac:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Antò a me le due scritte piacciono, però il decoro dietro mica tanto.


Sabato con Big-andrea siamo stati al centro dove stampano le maglie.
La situazione è questa: solo la stampa costa sugli 8€ ed in più abbiamo trovato anche una maglia nera a 9€ che potremmo prendere direttamente da loro. Quindi in tot una maglia ci verrebbe 17€ a testa compresa la stampa.
La maglia è questa:

img11382yd5.jpg
per me è pk sia con che senza decoro...lascio fare a voi
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
non si è mai soli a questo mondo. Levane almeno altri 12! Jamukianu Resin Team deve andare piano per statuto e filosofia di Wheel Life.
Hey oggi su "arradiodiggei" il trio Medusa ha detto che farà la DJ TEN (gara podistica) ed il loro obbiettivo è mandare tutta la manifestazione (seria) in "caciara" cosa che faremo anche noi nel nostro piccolo, senza ostacolare nessuno in gara, ma il nostro campobase sarà un delirio :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi visto il tempo molto ristretto che abbiamo per consegnare i files da stampare sulle magliette, direi (a malincuore) di farle senza il decoro, a meno che entro domani Antonio non riesca a fare qualcos'altro.
Quindi scritta davanti e nick dietro alle spalle.

Purtroppo questi giorni io sto incasinatissmo e non ho tempo per mettermi a disegnare la maglia.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi visto il tempo molto ristretto che abbiamo per consegnare i files da stampare sulle magliette, direi (a malincuore) di farle senza il decoro, a meno che entro domani Antonio non riesca a fare qualcos'altro.
Quindi scritta davanti e nick dietro alle spalle.

Purtroppo questi giorni io sto incasinatissmo e non ho tempo per mettermi a disegnare la maglia.

Dai va benissimo...... almeno per me!!!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ragazzi visto il tempo molto ristretto che abbiamo per consegnare i files da stampare sulle magliette, direi (a malincuore) di farle senza il decoro, a meno che entro domani Antonio non riesca a fare qualcos'altro.
Quindi scritta davanti e nick dietro alle spalle.

Purtroppo questi giorni io sto incasinatissmo e non ho tempo per mettermi a disegnare la maglia.



...approvo...:prost:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
va bene senza disegno appena siete pronti con il vettoriale chi si occupa di spedire il tutto a laura?
ps il mio nick è BIG ANDREA senza drz cambio in corsa
fatemi sapere quando spedite il tutto che poi sento laura(esegroup)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
facciamo riassunto taglie considerando che io normalmente uso xxl ed invece qui prendo una xl direi di scalare una tg ditemi voi
ricordiamoci che la maglia di pesciolina non deve avere la scritta davanti
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Entro stasera dovremmo finire di preparare i files per le maglie quindi domani li dovrei spedire, comunque prima di spedirli ti faccio una telefonata Andrè.


Valè, ricordati che anche se non partecipo alla gara, ne vorrei una anch'io...

Se si può fare e non vi dispiace... o-o

Per me Taglia M

Mi raccomando... il nick è AleXander con la A e la X maiuscole... Valè, non fare il pirlo mi raccomando... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo