Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Sento già la mancanza delle Bighe pesanti alla 24 ore di Roma



IL VILLAGGIO DELLA 24 ORE DI ROMA


http://nuke.24hroma.it/Portals/0/pianta completa2.pdf


Oltre agli 800 concorrenti già iscritti, il 27 e 28 settembre anche il Gruppo Storico Romano alla 24h di Roma
Non finiscono le sorprese alla 24 ore di Roma, in programma il 27 e 28 settembre. Al fine di fare rivivere agli sportivi l’atmosfera dell’antica Roma, il parco degli acquedotti ospiterà, in occasione della 24 ore, il Gruppo Storico Romano, associazione culturale che ha come finalità lo studio, l’apprendimento, la conoscenza e la divulgazione degli usi e dei costumi dei romani antichi, in particolare quelli vissuti durante il primo secolo dopo Cristo.
Oltre ai numerosi sportivi, gli iscritti sono al momento già 800, oltre alle bellezze di Miss 24 Ore di Roma, sarà inoltre possibile imbattersi in legionari, pretoriani, gladiatori e danzatrici.
“Abbiamo voluto coinvolgere il Gruppo Storico Romano – spiega Claudio Vettorel – per consentire a tutti di vivere al meglio una città spettacolare come Roma, ci tengo a ringraziare tutte le autorità promotrici, il Comune di Roma, la Regione Lazio , la Provincia di Roma, Il Parco dell’Appia Antica, ma in particolar modo l’Assessore allo Sport del Municipio Roma X - Massimo Perifano, l’Amministrazione Gaetani, la Fondazione Gerini e tutto il Consiglio Municipale che ha voluto riconfermare la location della manifestazione all’interno del Parco degli Acquedotti e ci supportar costantemente, anche nelle iniziative collaterali come questa”
Restano aperte le iscrizioni a Miss Roma 24 ore, per iscriversi è sufficiente avere dai 18 ai 50 anni e mandare una o più fotografie all’indirizzo
[email protected]
Il Sito Ufficiale:
www.24hroma.it
Gruppo Storico Romano:
www.gsr-roma.com
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Big-Andrea:

Nel trambusto di chi stava litigando per i braccialetti persi, chi scappava, chi non era in classifica, ecc. ecc.. ecc. ci è sfuggita anche la premiazione dell'accampamento, del più grasso, del più vecchio, e dei più folkloristici.
Mi dispiace e me ne assumo le colpe.

Spero che cambiate idea!!

Claudio
 
capirai...non è che così lo convinci...gli hai praticamente detto che rischiava di vincere altri 3 premi...
il più grasso
il più vecchio
il più brutto...a no quello non c'era...scusa

:cucù:

Big-Andrea:

Nel trambusto di chi stava litigando per i braccialetti persi, chi scappava, chi non era in classifica, ecc. ecc.. ecc. ci è sfuggita anche la premiazione dell'accampamento, del più grasso, del più vecchio, e dei più folkloristici.
Mi dispiace e me ne assumo le colpe.

Spero che cambiate idea!!

Claudio
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
capirai...non è che così lo convinci...gli hai praticamente detto che rischiava di vincere altri 3 premi...
il più grasso
il più vecchio
il più brutto...a no quello non c'era...scusa

:cucù:
c'ha ragione.. per forza.. che si incazza.. poteva essere il piu premiato della manifestazione.. ed invece... :-) pure io te lo potevo strappa qualche bel premio...

comunque io in quei giorni non posso.. sto organizzando un'altra manifestazione..
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Cmq ragazzi dai, senza polemica, non è che vi serviva la menzione d'onore per sentirvi premiati.
Siete stati anche più volte citati dallo speaker durante la gara.
A me sarebbe bastato questo per avere avuto cmq un merito :loll:
:prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Cmq ragazzi dai, senza polemica, non è che vi serviva la menzione d'onore per sentirvi premiati.
Siete stati anche più volte citati dallo speaker durante la gara.
A me sarebbe bastato questo per avere avuto cmq un merito :loll:
:prost:
naturalmente è uno scherzo.. ;-)

abbiamo partecipato per divertirci, non per essere premiati senza meriti..

sono gli organizzatori che ci hanno fatto aspettare fino alla fine della manifestazione, io me ne sarei andato volentieri a casa quache ora prima... comunque se non partecipo non è per ripicca, ma perche ho altro da fare (purtroppo perche mi ero divertito, ma per fortuna perche forse mi divertiro di piu :-) )
 
M

mares

Ospite
Cmq ragazzi dai, senza polemica, non è che vi serviva la menzione d'onore per sentirvi premiati.
Siete stati anche più volte citati dallo speaker durante la gara.
A me sarebbe bastato questo per avere avuto cmq un merito :loll:
:prost:
e so stati pure i più fotografati e pubblicati :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo