Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
a proposito, "Capitano mio Capitano", puoi raccogliere tutte le foto fatte daivari componenti e metterle su un CD
in alta definizione?

Cerrrrrto, ora ci penso mi!!!!

Rivolto a tutti gli 'gnorantoni-fotografi
: potreste farmi avere un file zippato con tutte le foto che avete fatto in alta risoluzione? Casomi vi do la mia mail in privato.

 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sarà fatto capitano
roman.gif
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Forse sarà il troppo studio, però mi è venuta una (malsana) idea:

Che ne dite di partecipare alla "24h ROMA mtb" con le nostre bici pesanti?

Le bici devono:
- pesare almeno 17/18kg (ma 20 sono melgio)
- avere escursione minima 150-150 (ma con 200-200 è più bello)
- avere gomme da 2,35 minimo (ma con le 2,5 è più bello)

L'abbigliamento dovrà essere composto da:
- maglia da FR/DH
- pantaloni da FR/DH (niente tutine attillate)
- caschetto da street/dirt (niente caschetti da XC)

.....eeheh che ne dite??? Pensateci, non mandatemi subito a ca***e!!!




QUI trovate un pò di informazioni generali sull'evento.
Questo invece è il regolamento www.mtb24.it/download/regolamento.pdf

Le squadre possono essere formate massimo da 12 persone, il limite di ogni turno di guida è dettato dal completamento del giro (il percorso è lungo 5,5km).


La prima volta che ho letto questo post, mi son detto: "ma sti biker che fanno DH so proprio furminati" poi ho pensato “non lo faranno mai figurati, il solito post inutile”.

Ed invece sti biker pesanti si so presentati, non avevo del tutto torto, un po’ fulminati sete (naturalmente nel senso buono del termine) ma siete stati anche i più fiki di tutta la banda, non conoscevo nessuno di voi, neanche adesso posso dire di conoscervi bene, ma vi ho inquadrati, ed ho avuto il piacere di conoscere il nostro super moderatore “valerio188”, bravi, bravissimi.

L’unico problema è che adesso non potete più mancare siete stati troppo forti.

W i Biker pesanti ed anche gnoranti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
La prima volta che ho letto questo post, mi son detto: "ma sti biker che fanno DH so proprio furminati" poi ho pensato “non lo faranno mai figurati, il solito post inutile”.

Ed invece sti biker pesanti si so presentati, non avevo del tutto torto, un po’ fulminati sete (naturalmente nel senso buono del termine) ma siete stati anche i più fiki di tutta la banda, non conoscevo nessuno di voi, neanche adesso posso dire di conoscervi bene, ma vi ho inquadrati, ed ho avuto il piacere di conoscere il nostro super moderatore “valerio188”, bravi, bravissimi.

L’unico problema è che adesso non potete più mancare siete stati troppo forti.

W i Biker pesanti ed anche gnoranti!!!

e chi manca, non ce ne perdiamo più neanche una, sperando anche in qualche discesina più ardita ........magari anche in qualche salitella, giusto per fare un po' da tappo al gruppone:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Siete stati grandi!!!!!
mi dovete scusare per la mancata premiazione dei gruppi più fichi, ma ero preso con gli agonisti che si scornavano per la 3 e 4 posizione, ..... che tristezza!!!!
Penso che il prossimo anno farò una 24 ore dedicata solo a chi si vuole divertire!!!
che ne dite?

la prossima settimana farò una sezione dei gruppi più caxxari, quelli che piacìono a me!!!! e voi sarete in prima fila!!!

a presto ciao Claudio
 
D

dolomia

Ospite
Siete stati grandi!!!!!
mi dovete scusare per la mancata premiazione dei gruppi più fichi, ma ero preso con gli agonisti che si scornavano per la 3 e 4 posizione, ..... che tristezza!!!!
Penso che il prossimo anno farò una 24 ore dedicata solo a chi si vuole divertire!!!
che ne dite?

la prossima settimana farò una sezione dei gruppi più caxxari, quelli che piacìono a me!!!! e voi sarete in prima fila!!!

a presto ciao Claudio

Ave imperator Claudius! :}}}: 24uri te salutant!

Questa mi pare una gran bella notizia, o quanto meno ti prego di mettere in regolamento il divieto di uso dei rulli nella tendopoli ed a meno di 100 mt dall'area di partenza. C'hanno stonato c'hanno! o-o
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
24H di Roma, una lunga pedalata televisiva


Le più belle immagini della 24H di Roma, continuano ad essere trasmesse nei vari palinsesti televisivi. Stasera è la volta di T9, la Tv romana che il giovedì sera alle ore 10.30 dedica ampio spazio allo sport. Ci sarà la presenza del campione del mondo Master portacolori della Probike, Massimo Folcarelli, che racconterà la sua esperienza con la 24H e parlerà delle sue fantastiche vittorie del 2007.

Lunedì 8 sarà la volta di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2 alle ore 10.45 e alle ore 05.30, venerdì 12 alle ore 08.30 e sabato 13 alle ore 06.00.

Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 8 alle ore 13.00, alle 18.00 e alle ore 03.15, martedì 9 alle ore 20.15 alle ore 05.30 e mercoledì 10 alle ore 06.00.

informate tutti i mtb-forum - grazie
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Siete stati grandi!!!!!
mi dovete scusare per la mancata premiazione dei gruppi più fichi, ma ero preso con gli agonisti che si scornavano per la 3 e 4 posizione, ..... che tristezza!!!!
Penso che il prossimo anno farò una 24 ore dedicata solo a chi si vuole divertire!!!
che ne dite?

la prossima settimana farò una sezione dei gruppi più caxxari, quelli che piacìono a me!!!! e voi sarete in prima fila!!!

a presto ciao Claudio

grazie!!!!!!!!!!!
per il prossimo anno credo saremo in prima fila....caffarella no?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
grazie!!!!!!!!!!!
per il prossimo anno credo saremo in prima fila....caffarella no?

So che nelle intenzioni del Imperatore c’era quella di fare la 24ore al centro di Roma a villa Borghese o di rimanere al parco degli acquedotti, non credo che il parco della Caffarela fosse nei programmi.

La Caffarella è bellissima (anche se coreograficamente il parco degli acquedotti è ineguagliabile) e sicuramente molto più adatta alla MTB, però ha il problema che è umidissima, all’inizio dell’estate mi ci andavo ad allenare la mattina presto (arrivavo vrso le 6,00) , ma faceva un freddo e soprattutto c’era un’umidità pazzesca, c’era la nebbia fino a quasi le 8,00 sicuramente un posto poco piacevole per passarci la notte in tenda.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
D

dolomia

Ospite


La Caffarella è bellissima (anche se coreograficamente il parco degli acquedotti è ineguagliabile) e sicuramente molto più adatta alla MTB, però ha il problema che è umidissima,

Certo, ma la varietà del posto offre diverse possibilità. La zona alta (verso l'appia pignatelli) è sicuramente meno umida.

p.s. Imperatore, non centurione..
 
M

mares

Ospite
24H di Roma, una lunga pedalata televisiva
Le più belle immagini della 24H di Roma, continuano ad essere trasmesse nei vari palinsesti televisivi.
::::::::::::::::
Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 8 alle ore 13.00, alle 18.00 e alle ore 03.15, martedì 9 alle ore 20.15 alle ore 05.30 e mercoledì 10 alle ore 06.00.
Qualcuno riesce a registrarla e farla avere a Mariano (o a me)? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo