sicuramente perché la versione con tutti i componenti in carbonio.Ah ecco, i 14,3 che dicono, saranno del pacchetto Goldrush allora
e la mia è taglia L quindi già di base qualche etto in più lo sarà
Ultima modifica:
sicuramente perché la versione con tutti i componenti in carbonio.Ah ecco, i 14,3 che dicono, saranno del pacchetto Goldrush allora
La mia alu modello prima della nuova , tutta formula e molla sta a 14,7 kgAh ecco, i 14,3 che dicono, saranno del pacchetto Goldrush allora
No upgradata ma senza esagerare taglia mOriginale??
taglia?
Ogni meccanico sa aprire una corcella indipendente dalla marca…..Ragazz*, qualcuno di voi ha ordinato e assemblato una Tyee 6? qualche accortezza particolare da seguire?
Vorrei montare una Tyee 6 con parti DVO ma l'idea di avere difficoltà a trovare un'officina per la manutenzione di forcelle e ammortizzatori che non siano Fox o RS mi blocca!
Io all ammina molla ( formula )non rinuncerò mai , alleggerisco in altroAllora… non so dove sei ma qua in zona Modena cominciano ad esserci diversi sospensionisti che trattano anche dvo.
Personalmente ho preferito full formula e il giorno in cui monterò un ammo ad aria per tenere la tyee più leggera opterò proprio per un dvo. Minima spesa massima resa
Sono d’accordissimo con te e il mod mi fa impazzire. Però devo dire che mi era piaciuta tanto a riva anche con il float x2.Io all ammina molla ( formula )non rinuncerò mai , alleggerisco in altro