Club Propain Tyee e Spindrift

Nasalmirror

Biker popularis
2/3/23
45
34
0
30
Todi
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 03 AL (2018): 29", cambio shimano XT 1x11, forcella Yari RC 140mm, ammo Monarch RT D2 140mm, freni guide RS dischi 180mm.

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
275
293
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Aggiornamento del mio ordine per una Tyee fatto il 22/12/2022:
- Data prevista di spedizione 1/2
- Il 21/2 scrivo una mail e mi rispondono subito dicendo anche a me delle 3 settimane di ritardo per inventario
- il 27/2 su mia richiesta di aggiornamenti mi rispondo che la mia bici è sulla linea di produzione e che probabilmente me la avrebbero spedita in settimana
Da allora silenzio assoluto, gli ho riscritto altre due volte, sempre con toni molto tranquilli, ma non si sono nemmeno degnati rispondermi... dite che è il caso di preoccuparsi? :cry:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Aggiornamento del mio ordine per una Tyee fatto il 22/12/2022:
- Data prevista di spedizione 1/2
- Il 21/2 scrivo una mail e mi rispondono subito dicendo anche a me delle 3 settimane di ritardo per inventario
- il 27/2 su mia richiesta di aggiornamenti mi rispondo che la mia bici è sulla linea di produzione e che probabilmente me la avrebbero spedita in settimana
Da allora silenzio assoluto, gli ho riscritto altre due volte, sempre con toni molto tranquilli, ma non si sono nemmeno degnati rispondermi... dite che è il caso di preoccuparsi? :cry:
Prova a telefonare , io lo avevo fatto e se riesci a parlare con il service desk sicuramente ti danno tutte le info, sulle mail sono pasticcioni, esperienza personale
 
  • Mi piace
Reactions: Uomolagno

Nasalmirror

Biker popularis
2/3/23
45
34
0
30
Todi
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 03 AL (2018): 29", cambio shimano XT 1x11, forcella Yari RC 140mm, ammo Monarch RT D2 140mm, freni guide RS dischi 180mm.
Ordinata la tyee AL 29, tutto formula (scopiazzando barons :D ), bikeyoke 160mm, newmen evolution eg30. Spedizione prevista 10 maggio. Mi devo aspettare dei ritardi vero?

Ringrazio tutti davvero molto per le risposte ed i consigli datimi. Ora tocca solo aspettare e sperare che abbiano i componenti che ho messo.
 
G

gemacht

Ospite
e se organizzassimo un raduno con le nostre Propain in qualche park questa primavera/estate?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ieri secondo giro con la TYEE. Ottime sensazioni, la bici mi ha sorpreso X quanto si pompa bene X staccarle le ruote dal terreno e dal momento che i freni hanno iniziato a mordere come mi aspettavo ho voluto provare se la sospensione copia bene in frenata e devo dire che non ho riscontrato alcun problema è la ruota nonostante una frenata decisa X entrare in un curvone in discesa e‘ rimasta incollata al terreno . La taratura delle sospensioni funziona bene ma devo ancora fare qualche prova per cercare di ottenere il massimo delle mie aspettative. Insomma la bici funziona molto bene e ne sono veramente soddisfatto.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ieri secondo giro con la TYEE. Ottime sensazioni, la bici mi ha sorpreso X quanto si pompa bene X staccare le ruote dal terreno e dal momento che i freni hanno iniziato a mordere come mi aspettavo ho voluto provare se la sospensione copia bene in frenata e devo dire che non ho riscontrato alcun problema , la ruota nonostante una frenata decisa X entrare in un curvone in discesa e‘ rimasta incollata al terreno . La taratura delle sospensioni funziona bene ma devo ancora fare qualche prova per cercare di ottenere il massimo per le mie aspettative. Insomma la bici funziona molto bene e ne sono veramente soddisfatto.
 

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
275
293
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Prova a telefonare , io lo avevo fatto e se riesci a parlare con il service desk sicuramente ti danno tutte le info, sulle mail sono pasticcioni, esperienza personale
Grazie del consiglio! Venerdì ho telefonato e in effetti mi hanno risposto subito; purtroppo sono 3 settimane che la mia bici è ferma perché manca ma molla dell'ammo Formula... Forse gli arriva questa settimana...
 

Nasalmirror

Biker popularis
2/3/23
45
34
0
30
Todi
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 03 AL (2018): 29", cambio shimano XT 1x11, forcella Yari RC 140mm, ammo Monarch RT D2 140mm, freni guide RS dischi 180mm.
Grazie del consiglio! Venerdì ho telefonato e in effetti mi hanno risposto subito; purtroppo sono 3 settimane che la mia bici è ferma perché manca ma molla dell'ammo Formula... Forse gli arriva questa settimana...
Pensa per un pezzo tocca aspettare... È il prezzo da pagare per la figata del configuratore che hanno ahimè. Che molla hai messo? Che anche io ho ordinato di recente, sicuro toccherà anche a me aspettare 1 mese in più...
 

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
275
293
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Pensa per un pezzo tocca aspettare... È il prezzo da pagare per la figata del configuratore che hanno ahimè. Che molla hai messo? Che anche io ho ordinato di recente, sicuro toccherà anche a me aspettare 1 mese in più...
Ehh è proprio così, immagino che anche per loro sia complicato gestire gli ordini con tutta questa possibilità di customizzazione dei mezzi.
Io ho scelto una molla da 500, se anche sta settimana non gli arriva chiedo se hanno la 450 disponibile
 
  • Mi piace
Reactions: Nasalmirror

Nasalmirror

Biker popularis
2/3/23
45
34
0
30
Todi
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 03 AL (2018): 29", cambio shimano XT 1x11, forcella Yari RC 140mm, ammo Monarch RT D2 140mm, freni guide RS dischi 180mm.
Ehh è proprio così, immagino che anche per loro sia complicato gestire gli ordini con tutta questa possibilità di customizzazione dei mezzi.
Io ho scelto una molla da 500, se anche sta settimana non gli arriva chiedo se hanno la 450 disponibile
Tanto secondo me, qualsiasi prendevi, avevi ritardo per una cosa o altra. Con propain è così, è un po' una rottura in effetti..
 

Nasalmirror

Biker popularis
2/3/23
45
34
0
30
Todi
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 03 AL (2018): 29", cambio shimano XT 1x11, forcella Yari RC 140mm, ammo Monarch RT D2 140mm, freni guide RS dischi 180mm.
Che molla aspetti ?io me la sono fatta spedire con ciò che avevano e l ho cambiata dopo
Hai messo molla formula o altro brand? Mi interessa, perché essendo primo ammo a molla, potrei voler provare molle diverse ma quelle loro costano un bordello ho visto.
 

Nasalmirror

Biker popularis
2/3/23
45
34
0
30
Todi
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 03 AL (2018): 29", cambio shimano XT 1x11, forcella Yari RC 140mm, ammo Monarch RT D2 140mm, freni guide RS dischi 180mm.
Una formula e ho la sua originale da 600 ferma
Quindi semmai volessi cambiare, mi consigli di prender originale? Dove l'hai comprata, se posso chiedere? Magari mi fai risparmiare qualche soldo :D
 

Nasalmirror

Biker popularis
2/3/23
45
34
0
30
Todi
Visita sito
Bike
BMC Speedfox 03 AL (2018): 29", cambio shimano XT 1x11, forcella Yari RC 140mm, ammo Monarch RT D2 140mm, freni guide RS dischi 180mm.
Presa su ridewill
Il mio consiglio è di fartela spedire con ciò che hanno oppure non avere fretta
No, io avrò pazienza. Dico, in caso volessi cambiare per provare molla più leggera o pesante, in base a come mi trovo con quella che mi arriva con la bici. Grazie intanto del consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo