Pronti via....25-02-07 Rally dell'Oglio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porca vacca dunque mi devo rassegnare a farla ghiacciata!!!...wild ieri abbiamo fatto una blla uscita con CIPM LITOS BAZ, eravamo in 97!!! ti mandero' qualche foto cosi' finalmente vedi anche la mia brutta faccia e quell di mio fratello...aproposito piu' avanti...dopo la xc di solferino organizziamo un giro per far vedere la zona dei laghi di Sovenigo...chi vuol venire...vi terremo informati!!! :-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
porca vacca dunque mi devo rassegnare a farla ghiacciata!!!...wild ieri abbiamo fatto una blla uscita con CIPM LITOS BAZ, eravamo in 97!!! ti mandero' qualche foto cosi' finalmente vedi anche la mia brutta faccia e quell di mio fratello...aproposito piu' avanti...dopo la xc di solferino organizziamo un giro per far vedere la zona dei laghi di Sovenigo...chi vuol venire...vi terremo informati!!! :-)

o-o o-o o-o intesi o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo