Pronti via....25-02-07 Rally dell'Oglio

baz

Biker imperialis
eccomi anche io...
ieri tutto ok anche se mio fratello mi ha distrutto...
purtroppo non ho gradito molto il tracciato, troppo piatto, monotono e veloce per i miei gusti, ma l'importante è che la compagnia era eccellente ed il pranzo era squisito (bravo inno... proprio un bel posto!!!)
La doccia calda mi avrebbe aiutato un po...
grazie a tutti e pronti per la prossima gara di gruppo!!!
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
Che dire???........ gran bella giornata soprattutto per la compagnia, :bum-bum-: grazie ancora a tutti, il pranzo post gara veramente spettacoloso…(grande Inno)o-o
Per quanto riguarda la gara c’è poco da dire, tutta bella piatta senza grossi problemi, bello il pezzo in single nel boschetto e belli i pezzi nei canali insabbiati con galline morte incorporate……..bellissimo anche andrea3prov che mi passa a 43 Km/h e mi dice ANDIAMO ANDIAMO!!!!!........
Ma io non faccio testo in quanto il paesaggio fluviale mi piace un sacco e non posso dare un giudizio imparziale….certo le gare in montagna sono molto più belle.
@ Zaire per quanto riguarda il ritmo, dopo aver visto quello dei primi ti dico che dovremmo mangiare fiorentine da 4 kg tutti i giorni, altrimenti col kaiser che gli stiamo attaccati………

GRANDE MARCO OTTIMA PROVA CI VEDIAMO PRESTO .
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Eccomi! Scusate ma ieri ero via da un cliente e son tonnato tardissimo e son rotolato a nanna in diretta :)

Riguardo alla gara, posso dire che ogni vostra pedalata corrispondeva ad una mia martellata nelle palle per non aver corso ... o meglio ... per non arrivare ultimo :(

A quanto noto, la mangiata non è propriamente stata di vostro gradimento ... molto di più! Spero di non dover aspettare un anno per rivedere i vostri brutti musetti .... :) Potrei approfittare di questa discussione per chiedere il "grado" di biker-resturant ... ghghghghgh :)

facciamo che mi metto a far qualcosa al lavoro ... anche se la voglia dice l'esatto contrario ... ghghghg :)
 

baz

Biker imperialis
accidenti la sabbia di domenica scorsa mi ha inchiodato il cannotto dello sterzo, rischio di dover cambiare dei pezzi... intanto il dentista sta già provvedendo per sistemare il dente rotto in partenza!!!
tornerò nuovo e + cattivo di prima... pronto per nuove e sempre + difficili avventure!!!!
 
accidenti la sabbia di domenica scorsa mi ha inchiodato il cannotto dello sterzo, rischio di dover cambiare dei pezzi... intanto il dentista sta già provvedendo per sistemare il dente rotto in partenza!!!
tornerò nuovo e + cattivo di prima... pronto per nuove e sempre + difficili avventure!!!!


e pronto per arrivare sempre piu' indietro!!!:bum-bum-:
 

baz

Biker imperialis
durante la gara ho visto un paio di fotografi.
qualcuno sa dove si possono recuperare le foto?
mio fratello ha provato ad inviare email all'organizzazione, una persona ci ha risposto che ha fatto molte foto e provava a ricavare le nostre dal colore della divisa perchè non riesce a recuperarle dai numeri di gara :zapalott: :zapalott: :zapalott: ...
anche se non sono state fatte per i concorrenti :cry: vedeva comunque cosa poteva fare...
è passata una settimana ma non si sa ancora niente... restiamo in attesa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo