Pronti via....25-02-07 Rally dell'Oglio

baz

Biker imperialis
Accidenti faccio presente che per il pranzo di domani manca il mio amico in quanto malato, siamo quindi solo in due sia alla gara che al pranzo!!!
mi scuso del cambiamento ma purtroppo mi ha appena avvertito che è a letto "morente"!!!!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Bha...posso dirti che fappani è un missile ... vedere gli altri che passavano infangati mi ha fatto rimpiangere di non essermi iscritto ... frt è il meglio del meglio ... inno-frt versione organizzatorepappa (nn per vantarmi) non se la cava x nulla male ... :)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
fappani è uno (forse IL) dei biker più forti nelle xc lombarde..le vince praticamente tutte lui...ed h vinto anche il rally dell'oglio

(scusa inno se ho risp io:-))
 
Ciao a tutti e grazie mille per ieri!!! bella infangata e bella mangiata posta gara in granbella compagnia!!!

Mi raccomando alla prossima e ora che ho visto il ritmo di wild vedro' di stargli alle caviglie anche se ne devo mangiare ancora di bistecche ;-)

Cmq son contento cosi, mi osn poprio divertito!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Che dire???........ gran bella giornata soprattutto per la compagnia, :bum-bum-: grazie ancora a tutti, il pranzo post gara veramente spettacoloso…(grande Inno)o-o
Per quanto riguarda la gara c’è poco da dire, tutta bella piatta senza grossi problemi, bello il pezzo in single nel boschetto e belli i pezzi nei canali insabbiati con galline morte incorporate……..bellissimo anche andrea3prov che mi passa a 43 Km/h e mi dice ANDIAMO ANDIAMO!!!!!........
Ma io non faccio testo in quanto il paesaggio fluviale mi piace un sacco e non posso dare un giudizio imparziale….certo le gare in montagna sono molto più belle.
@ Zaire per quanto riguarda il ritmo, dopo aver visto quello dei primi ti dico che dovremmo mangiare fiorentine da 4 kg tutti i giorni, altrimenti col kaiser che gli stiamo attaccati………
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
gara divertente, alcuni momenti da brivido, tipo passaggio sotto ponti ad altezza petto, roba che se non ti schiacci sulla bici ti ritrovi senza testa, e ponticelli scivolosi a rischio bagno nel canale.
dopo gara di alto livello sia gastronomico (grande Inno!) che di compagnia.

unica pecca, per quanto mi riguarda, un gran mal di schiena!!! :vecio: :vecio:

mi sa che passo alla full!!! o al bitume :))): o-o
alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo