Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Ho sempre avuto Cannondale non perchè pensavo sono le migliori ma semplicemente perchè le vende un mio amico.
Dopo l'esperienza con l'ultima..(vedi qui) ho deciso di cambiare marca.
Per quello che vale il mio giudizio la nuova va meglio in salita (ho messo su le mie ruote che avevo sull'altra ed il peso è circa uguale) ed in discesa è meno scorbutica.
:omertà:Ps la vecchia non è ancora rientrata dall'assistenza :arrabbiat:[/QTE]il problema caro francesco e di trovarsi una bici con nome diverso ma approssimatamente saldato dalla stessa persona con lo sguardo inespressivo
:nunsacci:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
ROBA BONA :spetteguless:
per fortuna sul Promontorio si comincia a vedere qualcosa di diverso , qualcosa fuori dal coro :medita:
non importa se sono wong o non wong , l'importante è dimostrare un pizzico di originalità ...finalmente !
Fino a ieri il must , il sogno , erano sempre le stesse noiosissime Cannondale , Scott e Specy :specc:
ora finalmente si comincia ad allargare gli orizzonti , perciò ben vengano le Titus , Yeti , Ibis , Commencal , Rocky Mountain , Cube , Tomac , Moondraker ecc. ecc.
:celopiùg:

E' semplicemente l'evoluzione della specie (di biker in questo caso)...cominciano i primi e poi a ruota tutti dietro...e da noi è un classico...speriamo che comunque questo movimento regga un po' così si vede più tipologie di bici anche se poi la maggior parte cambierà per seguire la moda e ci sarà di nuovo una massificazione...vabbè intanto sfruttiamo il momento

Complimenti a Polpaccini per l'acquisto...però devo dire che forse la prima Commencal made in Piombino è stata quella della mia compagna :cucù:...e in molti, se non la maggior parte quando la vedono strabuzzano gli occhi e pensano "ocosèè" :nunsacci:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
E' semplicemente l'evoluzione della specie (di biker in questo caso)...cominciano i primi e poi a ruota tutti dietro...e da noi è un classico...speriamo che comunque questo movimento regga un po' così si vede più tipologie di bici anche se poi la maggior parte cambierà per seguire la moda e ci sarà di nuovo una massificazione...vabbè intanto sfruttiamo il momento

Complimenti a Polpaccini per l'acquisto...però devo dire che forse la prima Commencal made in Piombino è stata quella della mia compagna :cucù:...e in molti, se non la maggior parte quando la vedono strabuzzano gli occhi e pensano "ocosèè" :nunsacci:
più che evoluzione direi parenti della pecora dolly:smile::smile:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
E' semplicemente l'evoluzione della specie (di biker in questo caso)...cominciano i primi e poi a ruota tutti dietro...e da noi è un classico...speriamo che comunque questo movimento regga un po' così si vede più tipologie di bici anche se poi la maggior parte cambierà per seguire la moda e ci sarà di nuovo una massificazione...vabbè intanto sfruttiamo il momento

Complimenti a Polpaccini per l'acquisto...però devo dire che forse la prima Commencal made in Piombino è stata quella della mia compagna :cucù:...e in molti, se non la maggior parte quando la vedono strabuzzano gli occhi e pensano "ocosèè" :nunsacci:
allora io so uno di quelli perchè quella marca propio un la conosco :nunsacci:
 

f@brizio

Biker superioris
Un grazie per l'accoglienza e per la bella mattinata da tutto il mio gruppo, i sentieri che ci avete mostrato erano davvero divertenti.
Complimenti per i lavori che avete fatto, il risultato è godurioso.
Quando volete venire dalle nostre parti, vi restituiamo volentieri il favore.
Poche foto per ricordo qui
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Un grazie per l'accoglienza e per la bella mattinata da tutto il mio gruppo, i sentieri che ci avete mostrato erano davvero divertenti.
Complimenti per i lavori che avete fatto, il risultato è godurioso.
Quando volete venire dalle nostre parti, vi restituiamo volentieri il favore.
Poche foto per ricordo qui

Spero OrZetto vi abbia portato alla buca delle fate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo