Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polpaccini

Biker ultra
commencial meta 6. Molto meglio della cannochiale ma pur sempre made in bamboo

gran gran gran bella bici :celopiùg:
Questa...cioè quella davanti, quella dietro è una ringhiera:hahaha:
P4151885.JPG

mi ci trovo anche bene...
 

agriates

Biker dantescus
o che roba è :nunsacci:

ROBA BONA :spetteguless:
per fortuna sul Promontorio si comincia a vedere qualcosa di diverso , qualcosa fuori dal coro :medita:
non importa se sono wong o non wong , l'importante è dimostrare un pizzico di originalità ...finalmente !
Fino a ieri il must , il sogno , erano sempre le stesse noiosissime Cannondale , Scott e Specy :specc:
ora finalmente si comincia ad allargare gli orizzonti , perciò ben vengano le Titus , Yeti , Ibis , Commencal , Rocky Mountain , Cube , Tomac , Moondraker ecc. ecc.
:celopiùg:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
ROBA BONA :spetteguless:
per fortuna sul Promontorio si comincia a vedere qualcosa di diverso , qualcosa fuori dal coro :medita:
non importa se sono wong o non wong , l'importante è dimostrare un pizzico di originalità ...finalmente !
Fino a ieri il must , il sogno , erano sempre le stesse noiosissime Cannondale , Scott e Specy :specc:
ora finalmente si comincia ad allargare gli orizzonti , perciò ben vengano le Titus , Yeti , Ibis , Commencal , Rocky Mountain , Cube , Tomac , Moondraker ecc. ecc.
:celopiùg:
ma stai diventando cittadino svizzero per caso?
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/f...nt.php?attachmentid=149759&stc=1&d=1339177855
Ma! di questi cosa ne pensate? :arrabbiat:
piu' che altro bello il colore che si addice moloooltooo bene con il verde del bosco
:ueh::ueh::ueh:

che belli :il-saggi: voi si che avete un amministrazione in gamba :il-saggi: ho letto sul tirreno di questa cosa e è proprio una bella cosa :celopiùg: cercate di mantenervi tutte queste opportunita che vi offre il vostro comune:spetteguless: ce ne fossero :il-saggi: speriamo magari ma di sicuro è cosi che per fare questi cartelli abbiano usato materiale ecologici
 

polpaccini

Biker ultra
ROBA BONA :spetteguless:
per fortuna sul Promontorio si comincia a vedere qualcosa di diverso , qualcosa fuori dal coro :medita:
non importa se sono wong o non wong , l'importante è dimostrare un pizzico di originalità ...finalmente !
Fino a ieri il must , il sogno , erano sempre le stesse noiosissime Cannondale , Scott e Specy :specc:
ora finalmente si comincia ad allargare gli orizzonti , perciò ben vengano le Titus , Yeti , Ibis , Commencal , Rocky Mountain , Cube , Tomac , Moondraker ecc. ecc.
:celopiùg:

Ho sempre avuto Cannondale non perchè pensavo sono le migliori ma semplicemente perchè le vende un mio amico.
Dopo l'esperienza con l'ultima..(vedi qui) ho deciso di cambiare marca.
Per quello che vale il mio giudizio la nuova va meglio in salita (ho messo su le mie ruote che avevo sull'altra ed il peso è circa uguale) ed in discesa è meno scorbutica.
:omertà:Ps la vecchia non è ancora rientrata dall'assistenza :arrabbiat:
 

agriates

Biker dantescus
Ho sempre avuto Cannondale non perchè pensavo sono le migliori ma semplicemente perchè le vende un mio amico.
Dopo l'esperienza con l'ultima..(vedi qui) ho deciso di cambiare marca.
Per quello che vale il mio giudizio la nuova va meglio in salita (ho messo su le mie ruote che avevo sull'altra ed il peso è circa uguale) ed in discesa è meno scorbutica.
:omertà:Ps la vecchia non è ancora rientrata dall'assistenza :arrabbiat:

io non ho nulla contro Cannondale ...me l'hanno fatte venì a noia :spetteguless:

ora hai una gran bici ...bravo Polpa ! :celopiùg:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
ROBA BONA :spetteguless:
per fortuna sul Promontorio si comincia a vedere qualcosa di diverso , qualcosa fuori dal coro :medita:
non importa se sono wong o non wong , l'importante è dimostrare un pizzico di originalità ...finalmente !
Fino a ieri il must , il sogno , erano sempre le stesse noiosissime Cannondale , Scott e Specy :specc:
ora finalmente si comincia ad allargare gli orizzonti , perciò ben vengano le Titus , Yeti , Ibis , Commencal , Rocky Mountain , Cube , Tomac , Moondraker ecc. ecc.
:celopiùg:

io sarò ignorante ma di queste bici un ne conosco nemmeno una :spetteguless:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Ho sempre avuto Cannondale non perchè pensavo sono le migliori ma semplicemente perchè le vende un mio amico.
Dopo l'esperienza con l'ultima..(vedi qui) ho deciso di cambiare marca.
Per quello che vale il mio giudizio la nuova va meglio in salita (ho messo su le mie ruote che avevo sull'altra ed il peso è circa uguale) ed in discesa è meno scorbutica.
:omertà:Ps la vecchia non è ancora rientrata dall'assistenza :arrabbiat:[/QTE]il problema caro francesco e di trovarsi una bici con nome diverso ma approssimatamente saldato dalla stessa persona con lo sguardo inespressivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo