Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
E comunque lo dico anco a te...se a me non pagano più perchè perdo il lavoro, la vernice non te la compro e non guadagni neppure te! Hai hapitoooooo!:rosik:

intanto però , i soldi che danno a te , in parte sono miei che vi faccio da banca... e non posso permettermelo :spetteguless: perciò cerca di venì a comprà un pò di vernice così si recupera una parte di quei soldi che a te danno a fine mese e che a noi "un c'hanno dato" anche se quel materiale l'abbiamo già pagato !!!!!!!!!
lascia perdere , dai retta a uno scemo ....
io e Orsetto se le cose non vanno per il verso giusto , tempo un mese si chiude ...senza cassa integrazione , scioperi , fischietti e bandiere rosse :il-saggi:
la triste verità ...è che s'aspetta il finesettimana per andà in bici e per non pensare per almeno un paio di giorni , alla situazione drammatica in cui ci ha gettato quel baraccone !
w la mtb ...
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
intanto però , i soldi che danno a te , in parte sono miei che vi faccio da banca... e non posso permettermelo :spetteguless: perciò cerca di venì a comprà un pò di vernice così si recupera una parte di quei soldi che a te danno a fine mese e che a noi "un c'hanno dato" anche se quel materiale l'abbiamo già pagato !!!!!!!!!
lascia perdere , dai retta a uno scemo ....
io e Orsetto se le cose non vanno per il verso giusto , tempo un mese si chiude ...senza cassa integrazione , scioperi , fischietti e bandiere rosse :il-saggi:
la triste verità ...è che s'aspetta il finesettimana per andà in bici e per non pensare per almeno un paio di giorni , alla situazione drammatica in cui ci ha gettato quel baraccone !
w la mtb ...
Oh ciccio l'ho fatto anch'io l'artigiano eh, quindi so cosa vuole dire! La differenza è che quando le cose vanno bene per tutti voi guadagnate , noi invece sempre solita busta paga! Quando va male piangete ed avete ragione ma non sono tutte rose e fiori per noi sennò potevi fare anche te il dipendente!:spetteguless:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
intanto però , i soldi che danno a te , in parte sono miei che vi faccio da banca... e non posso permettermelo :spetteguless: perciò cerca di venì a comprà un pò di vernice così si recupera una parte di quei soldi che a te danno a fine mese e che a noi "un c'hanno dato" anche se quel materiale l'abbiamo già pagato !!!!!!!!!
lascia perdere , dai retta a uno scemo ....
io e Orsetto se le cose non vanno per il verso giusto , tempo un mese si chiude ...senza cassa integrazione , scioperi , fischietti e bandiere rosse :il-saggi:
la triste verità ...è che s'aspetta il finesettimana per andà in bici e per non pensare per almeno un paio di giorni , alla situazione drammatica in cui ci ha gettato quel baraccone !
w la mtb ...
Comunque finiamola qui tanto non ci troveremo mai d'accordo!:celopiùg:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
fammi sapere se la modifica per le sigarette funziona perchè vorrei ricominciare a fumare...dice che fumare aumenta le prestazioni del 30% e previene il rischio di infarti

:smile::smile::smile:

esperimento riuscito la bici va bene anche se un pò pesantuccia e le gomme di merda che mi avete consigliato :spetteguless: ma la modifica al casco va benone col foro che ho fatto per la sigaretta anche se devo inventà qualcosa per la ventilazione perchè il fumo mi rimane tutto sotto la visiera e un ci vedo una mazza :nunsacci: ma la strada è quella giusta :il-saggi:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
esperimento riuscito la bici va bene anche se un pò pesantuccia e le gomme di merda che mi avete consigliato :spetteguless: ma la modifica al casco va benone col foro che ho fatto per la sigaretta anche se devo inventà qualcosa per la ventilazione perchè il fumo mi rimane tutto sotto la visiera e un ci vedo una mazza :nunsacci: ma la strada è quella giusta :il-saggi:
Fai un paio di buchi sul retro così il fumo esce!:smile::smile::smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
esperimento riuscito la bici va bene anche se un pò pesantuccia e le gomme di merda che mi avete consigliato :spetteguless: ma la modifica al casco va benone col foro che ho fatto per la sigaretta anche se devo inventà qualcosa per la ventilazione perchè il fumo mi rimane tutto sotto la visiera e un ci vedo una mazza :nunsacci: ma la strada è quella giusta :il-saggi:
Ma che gomme c'hai messo?:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo