Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
OrZZetto, sei sempre vivo???? :cucù:
confermo :cucù:

orsetto è un manico ? ce l'ha un bike park ?
confermo :cucù:

E' meglio di Agri abbestia, un lo vede nemmeno!!! Il suo bike park è il promontorio!!!!! Si chiama orsetto a posta, è sempre nella foresta..... :spetteguless:
confermo :cucù:

Quando era giovane! Ora corre per la Olympia su strada! Il Bike Park ce l'aveva a Pistoia, all'ingresso c'era una scimmietta con cui i clienti si facevano le foto!:smile::smile::smile:
confermo :cucù:
:smile::smile::smile:
vero ...in garage ha anche un copertone attaccato al soffitto con una corda :spetteguless: e ci dorme dentro coi bracci penzoloni :smile:
confermo :cucù:
 

agriates

Biker dantescus
Scommettiamo che stamani di siuro ci sarà un bel mucchio di fancazzisti che vanno a ruzza' sulla neve del promontorio ?:spetteguless:

ci sono ci sono ...hai letto facebook ? :arrabbiat:
a Piombino c'è veramente un numero impressionante di schiene !!! :spetteguless:
buon per loro ....:celopiùg:
se a Piombino viene il Presidente Monti capisce subito che un c'è nulla da fa :smile::smile::smile: ....questo è il Belpaese !!! :cucù:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
ci sono ci sono ...hai letto facebook ? :arrabbiat:
a Piombino c'è veramente un numero impressionante di schiene !!! :spetteguless:
buon per loro ....:celopiùg:
se a Piombino viene il Presidente Monti capisce subito che un c'è nulla da fa :smile::smile::smile: ....questo è il Belpaese !!! :cucù:
Ma com'è che io la sera quando torno dal lavoro e apro il forumme avete scritto un sacco di cazzate? Mi sa che lavorate ma parecchio al computer del forumme! Fancazzisti maledetti! Io il computer un ce l'ho e mi tocca lavorà all'aperto! Povera Italia!:spetteguless::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ma com'è che io la sera quando torno dal lavoro e apro il forumme avete scritto un sacco di cazzate? Mi sa che lavorate ma parecchio al computer del forumme! Fancazzisti maledetti! Io il computer un ce l'ho e mi tocca lavorà all'aperto! Povera Italia!:spetteguless::smile::smile:

Ma l'hai vista prima bellino! Prima di aprì il computer e scrive tutte queste cazzate!:smile::smile::smile:

Dalla cazzata che hai detto domani verrà una buferaaaaa!:spetteguless::omertà::smile::smile::smile:

Genna un fai una seg@ :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo