Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus
balù;6105180 ha scritto:
Date un occhio al nuovo argomento di interesse........Stirando con orsetto.
Oramai o quello o............
che Orsetto in casa fa le faccende lo so da sempre , diventa difficile per me parlarne ...sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :spetteguless: magari dato che lo frequenti fai 2 foto quando c'ha il grembiule e postale , magari si risveglia il ns topic :nunsacci: anche se di la su facebook ce la caviamo discretamente ! :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
che Orsetto in casa fa le faccende lo so da sempre , diventa difficile per me parlarne ...sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :spetteguless: magari dato che lo frequenti fai 2 foto quando c'ha il grembiule e postale , magari si risveglia il ns topic :nunsacci: anche se di la su facebook ce la caviamo discretamente ! :celopiùg:

Mi sono anche fatto un regalo per natale, il kobold 135, altro che mojo ... :medita:
 

agriates

Biker dantescus
ora per tirà su questo zombi tread vi siete inventatai anche orsetto la colf:smile::smile::smile::smile::smile:

occhèTTidevoDì :nunsacci:

penso sia solo un fuoco di paglia ...idee nuove non ce ne sono , a noi piace scazzare , discorZi seri un pò ci vengono a noia , un pò non ci riescono ...abbiamo trovato il ns equilibrio ( o squilibrio ) di là su FEISbùk :smile:

magari qui troverà posto solo qualche comunicazione di servizio :nunsacci:

intanto vai a spaZZare le discese per domani ... :spetteguless:

:il-saggi:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
occhèTTidevoDì :nunsacci:

penso sia solo un fuoco di paglia ...idee nuove non ce ne sono , a noi piace scazzare , discorZi seri un pò ci vengono a noia , un pò non ci riescono ...abbiamo trovato il ns equilibrio ( o squilibrio ) di là su FEISbùk :smile:

magari qui troverà posto solo qualche comunicazione di servizio :nunsacci:

intanto vai a spaZZare le discese per domani ... :spetteguless:

:il-saggi:
sentieri al top come non mai.A me facebook non mi garba tanto, qui c'era più gusto a prendersi per il culo, sopratutto per essere letti dagli untouchable:smile::smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Salve ragazzi , mi piacerebbe venire a provare il promontorio, la domenica ho il guinsaglio un po' corto (tipo domani insieme a Bokka , Cangia e gheo) potrei venire un lunedi .....gira una guida locale , di lunedi , per accompagnarmi/ci....

intanto..buon anno a tutti....:prost::prost:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Salve ragazzi , mi piacerebbe venire a provare il promontorio, la domenica ho il guinsaglio un po' corto (tipo domani insieme a Bokka , Cangia e gheo) potrei venire un lunedi .....gira una guida locale , di lunedi , per accompagnarmi/ci....

intanto..buon anno a tutti....:prost::prost:

bona , allora vai dimorto tranquillo tanto a piombino un lavorano mai . piange gli piace parecchio ma lavorà gnauuuuuu
 

Classifica mensile dislivello positivo