Promontorio di Piombino

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Dai Orsetto basta ....c'ho da fa anche io oggi ( fortunatamente )


poi ci si lamenta se qualcuno ci piglia sui coglioni :spetteguless:

fattene una ragione :smile:

p.s. un ho nemeno letto quello che hai scritto sopra ...magari dopo lo leggo e cambio idea e si riattacca :spetteguless:

che coraggio .... :nunsacci:

:smile::smile::smile:

maLLevati di 'ulo :spetteguless:

ooooh , i rastrelli e le zappe ...e un sono penne stilografiche , stai bono
:smile::smile::smile::smile:

appunto, pilliali te i rastrelli, io sto a scrive.
poi la domenia vengo a vede' se avete fatto un bel lavoro.:medita:

come ben saprai io sono gia' venuto a pulire lo skorpione a febbraio in un paio di ore in tre facemmo un bel lavoro, chiaramente non tutto, io sarei anche disposto a fare il trail builder per voi abbasta dillo

Grazie, lo propongo in assemblea.
E' un'occasione imperdibile.
 

agriates

Biker dantescus
come ben saprai io sono gia' venuto a pulire lo skorpione a febbraio in un paio di ore in tre facemmo un bel lavoro, chiaramente non tutto, io sarei anche disposto a fare il trail builder per voi abbasta dillo

e facesti un ottimo lavoro ! :il-saggi:

il tratto da Monte Gigante fino in fondo alla Cagliana è straGanzo , facile , divertente ...e con un fondo eccezzzzzionale in tutte le stagioni . Con pochi ritocchi sarebbe perfetto ....
ed è pure , per il Promontorio , abbastanza lungo ...diciamo un circa 3 minuti per noi ( 10 per Orsetto :omertà: ) , più o meno come le Kroste che sono più lente perchè più tecniche ( e purtroppo ...strette ) . :il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
io fossi in te opteri x la seconda ! :spetteguless:

scandaloso. :medita:
Sei un vero denigratore. :omertà:
e facesti un ottimo lavoro ! :il-saggi:

il tratto da Monte Gigante fino in fondo alla Cagliana è straGanzo , facile , divertente ...e con un fondo eccezzzzzionale in tutte le stagioni . Con pochi ritocchi sarebbe perfetto ....
ed è pure , per il Promontorio , abbastanza lungo ...diciamo un circa 3 minuti per noi ( 10 per Orsetto :omertà: ) , più o meno come le Kroste che sono più lente perchè più tecniche ( e purtroppo ...strette ) . :il-saggi:

15 minuti, plis. :medita:
 

agriates

Biker dantescus
Un ultima cosa: se in fondo a buca delle fate o dove cazzotipare arrivo "dei quarti d'ora" dopo di te, non mi rovina la vita.
E nemmeno se non scendo gli scalini e se con la mia fulletta da 100 metto i piedini per terra per farli.
D'altra parte non sono un campione di DH, io. :medita:

allora la prossima volta , prima di cominciare a rompere i coLLioni col fatto che vi abbiamo fatto fa 2 all'ora di media ( e sei ingiusto perchè sai quanti problemi teNNici ci sono stati ) in salita , pensaci bene .
Oppure chetati se "dopo" ti rispondo dicendoti che devo aspettare in fondo alle discese :spetteguless:.
E che vuoi ride solo te ? :rosik:
Con la differenza che io non tiro il collo a nessuno se mi avvio in discesa , mi metto seduto sul tavolino e guardo il mare ...ma in salita chi rimane indietro causa bici pesa , gommme grosse , poco allenamento ecc. ci tiene a non essere di impiccio ( parlo per me ) e tira più che può.... schiantando !
Apparte ...che i miei pensieri sono condivisi da altri :spetteguless: poi ieri non ho mica fatto polemica , sono venuto e basta ...ma il giro è stato una stronzata , ho detto : "di la si buca " ...nemmeno Brunone l'avrebbe pensato peggio :spetteguless: ...penso si possa dire o no ??!!! Io purtroppo le cose le dico ( davanti ) e le scrivo ...sempre .
Poi il giro è stato piacevole per la compagnia ...ci mancherebbe , però lo sai come la penso sull'uniformità di biker/bici in un giro ...magari una domenica ti organizzo un giro con quattro/cinque bikers che dico io :smile: voglio vedè se ci vai !!! :smile:

caro il mio Orsettoincoerente :omertà:

:quinonsp:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
vabbè ...accetto i tuoi complimenti , sei perdonato :il-saggi:

cretino :smile:


Comunque un giro diventa un "giro di merd@" solo perchè si fanno 2 km in piu' di cui 500 m di 'sfarto ? :nunsacci:

Che poi i tuoi pensieri sono condivisi da altri (altro) lo so benissimo, è una pentola a pressione, bubbola bubbola ma un propone mai. :medita:
Glielo dicevo propIo ieri al mare .... invece di critia' e basta, proponi .... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo