Promontorio di Piombino

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
:nunsacci:certo se vi esaltate per quei du metri di sentiero di merd@ siete propIo messi male ....
io lo gia" fatto in salita magari non tutto ma un bel pezzo il gasolone saliva come il tuo spazzolone per da il cencio,seconda cosa il promontorio e' peggio di sticciano quando c'hai un percorso un po' tecnico o veloce,anche se corto non puoi farne a meno caata
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Agri dai una mano al tread del giro e' gia' in terza pagina,cerca di non andare ot fai una domanda attinente al giro tipo incontreremo fonti di acquan che tipo di gomme,che tipo di bici aahhahhahahaha odio avere ragione aahahahhah
 

agriates

Biker dantescus
Così ti sarai reso conto di che bici inopportuna ciai per giracci sul Promontorio, fava. :hahaha::hahaha:

Boia ieri ciavete fatto fa una media di 2 kmora .... maJuala come siete fermi .... :spetteguless:


PS con codeste camere d'aria ciavete rotto le balle !! :rosik:
Siete propIo piombinesi, mano l'etruschi un le montavano più nemmeno sui barrocci !!! :smile:

PS2: stamani le mi gommine "tubbelesse" con il liquido erano sempre belle gonfie, alla faccia vostra e di quella cotoletta milanese :medita:

OVVIA SI RIATTACCA :

1) la mia bici è opportuna se si gira tutti con le stesse bici , girà con voi è come vedè i raduni di Land Rover Defender mischiati coi Ferrari GTB . Comunque è stato bello vedervi passeggiare a piedi sulla parte finale dei cavalleggeri :smile:

2) la media forse è stata ancora più bassa , ringrazia i tuoi amici XCisti che hanno voluto fa quel giro di merda pozzino/sentiero spinoso/gp asfaltato , e se non era per noi ci toccava anche Rimigliano e stradoni bianchi ...risultato 47 forature ! :arrabbiat:

3) montavo i tubeless quando te c'avevi ancora il moccio al naso :rosik:

4) monto le camere d'aria perchè cambio gomme una volta alla settimana e non una volta all'anno come te...popò di podocchio rifatto . Poi io ogni tanto stallono ...a te non succede stai sicuro :smile:
 

agriates

Biker dantescus
io lo gia" fatto in salita magari non tutto ma un bel pezzo il gasolone saliva come il tuo spazzolone per da il cencio,seconda cosa il promontorio e' peggio di sticciano quando c'hai un percorso un po' tecnico o veloce,anche se corto non puoi farne a meno caata

lascialo chiaccherà ...se solo provasse a farlo senza frenà di continuo come fa lui :spetteguless: .... e gli garberebbe vai :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
OVVIA SI RIATTACCA :

1) la mia bici è opportuna se si gira tutti con le stesse bici , girà con voi è come vedè i raduni di Land Rover Defender mischiati coi Ferrari GTB . Comunque è stato bello vedervi passeggiare a piedi sulla parte finale dei cavalleggeri :smile:

2) la media forse è stata ancora più bassa , ringrazia i tuoi amici XCisti che hanno voluto fa quel giro di merda pozzino/sentiero spinoso/gp asfaltato , e se non era per noi ci toccava anche Rimigliano e stradoni bianchi ...risultato 47 forature ! :arrabbiat:

3) montavo i tubeless quando te c'avevi ancora il moccio al naso :rosik:

4) monto le camere d'aria perchè cambio gomme una volta alla settimana e non una volta all'anno come te...popò di podocchio rifatto . Poi io ogni tanto stallono ...a te non succede stai sicuro :smile:

Oggiu', riperdiamo ancora un po' di tempo, ..... ma si sa', co certe persone ci vole pazienza.... :medita:

Ciai du milioni di bici in garage, l'altra domenica eri con una trek da 130 e sonasega e hai fatto le bizze perchè ti ho proposto le kroste.
E ciai la scusa del polso .... (e' du anni che te lo sei rotto, o quanto ci metti a guarì ? :nunsacci:)
E ciai la scusa che un la voi rompè (:nunsacci: la trek ? ..... la rompi sulle kroste ? :nunsacci:.... boh ....)

Metti su feisbuc "domani alle sette" e poi vuoi che tutti vengano colle bici da friraidde ?
Se metti l'annuncio del giro alle sette, alle sette vengano tutti, ognuno colla su bici .... sei te che ce l'hai fuori misura ....
Senno' parti alle settemmezzo (pe' kazzi tua, come hai fatto mille volte) e vai come ti pare, con chi ti pare, dove ti pare, e al passo che ti pare.
A mi mi sa che te un ciai bene in capo che vol dì stare in gruppo.
Se un ti s'accontenta i tu capricci e le tu' voglie, fai la vittima.:spetteguless:

Hai sceso gli scalini ?
Mi coglioni, ma un sei mica il solo sa .... l'ho visto fare a un altro propIo con la forcona da 160 come la tua.
Vallo a fare con la forca da 100 fighetta.
Ah scusa, dimenticavo.
Te con una forca da 100 non ci andresti menneno a fare la spesa.:medita:

E' un ragionamento del cazzo, come al solito.
E' come se mario ti dicesse "Comunque è stato bello vederti sputà sangue per fare 100 m. di asfalto fino al cancello della casa rosa".
Eppure dici anche di essere intelligente .... :nunsacci:

Forature: ciai la memoria corta.
Ha forato il tu amico frifriraider che cia' i cerchi tubbeless e le camere d'aria gonfiate a 0,5 bar e il bimbo (15 volte ?), non "i miei amici xcisti"

Montavi i tubbeless quando ciavevo il moccio ? Bene, allora rincomincia a metterceli. :medita:

Domenica ha messo caldo ma venti di maestrale.
Ce l'hai le gomme per il maestrale ?
Ieri ciavevi quelle per il ponente ?
Ma levati dal c@zzo .... te e le 1000 gomme che ciai in garage.
C'è gente che gira colle gomme quasi lisce, che si fa (soprattutto) meno seghe mentali, che non gioca a fare il pro della buicigretta e va nè piu' ne meno di come vai te, se non meglio.
Fattene una ragione, mylord. :hahaha:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
non parlavo solo per lo scorpione ma in generale,come ti dicevo siete come me a sticciano abbiamo 4 sentieri incrociati non si possono snobbare

Alla tomb

Giusto.
Hai scritto una cosa sensata.
Te l'hanno suggerita ? :smile:

A Piombino ci s'ha 4 sentieri messi in Groce, come a Sticciano.
Ma se un sentiero fa caa, fa caa non c'è versi.

Ma me lo dite che ci trovate su questo scorpione ?
Ha tre metri "tecnici (:nunsacci:) e niente piu', tanto è vero che si fa quasi tutto anche in salita.
Boh ....
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Giusto.
Hai scritto una cosa sensata.
Te l'hanno suggerita ? :smile:

A Piombino ci s'ha 4 sentieri messi in Groce, come a Sticciano.
Ma se un sentiero fa caa, fa caa non c'è versi.

Ma me lo dite che ci trovate su questo scorpione ?
Ha tre metri "tecnici (:nunsacci:) e niente piu', tanto è vero che si fa quasi tutto anche in salita.
Boh ....
insieme alle croste l'unico degno di nota bin laden e' na merda.terre rosse levi quelle due curvettine lisce come un biliardo non mi sembra gran cosa,ma anche quelli potrbbero essere migliorati fidati da chi ne pulisce almeno 4 0 5 da solo
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
insieme alle croste l'unico degno di nota bin laden e' na merda.terre rosse levi quelle due curvettine lisce come un biliardo non mi sembra gran cosa,ma anche quelli potrbbero essere migliorati fidati da chi ne pulisce almeno 4 0 5 da solo

Migliorati ?
Come per esempio ?
Dacci due dritte, magari ne parliamo in sede alla prossima occasione.
Da una esperienza come la tua mi aspetto solo buoni consigli.
 

agriates

Biker dantescus
@Orsetto :
c'ho milleMila biciclette perchè mi piace fare le cose per bene con ognuna di esse , e non farle male con una sola . Per farle bene intendo maggiore velocità con maggiore sicurezza , maggior divertimento ...perchè mi devi spiegà cosa ci trovi di divertente a fare le Kroste in 48 minuti :spetteguless: se puoi farle più veloce , divertendoti di più e ...senza spaccà una bici non adatta a certi percorsi ( se non li fai a passo d'omo ) .

Andrea ha pizzicato , è vero tiene la pressione troppo bassa ...però è anche vero che non fora mai , è un mistero lo so .

Il bimbo si è riempito di spine facendoci fermare un tot. di volte , passare di li è stata una stronzata , ma per te ammetterlo è un utopia ...ma tirarci il collo sullo sfalto per qualcuno non ha prezzo :spetteguless: ma stai sicuro che io non porterò mai nessuno a fare percorsi non adatti alla propria bici e al proprio allenamento .

Sugli scalini ...bè , domenica torniamoci e ti presto la bici chissà se la forca da 160 non faccia miracoli ( la prima volta che ci sono passato con la Trek l'ho fatti , basta abbassà la sella :spetteguless: ) .

Di spaccà le bici mi sono rotto , i soldi scarseggiano :spetteguless: non mi sembra uno scandalo .

Quando ero rintronato facevo gli stessi discorsi tuoi e venivo a buca delle fate coi v-brake e la sid da 80 aspettandoti/vi per dei quarti d'ora :spetteguless:

a dopo ...
 

agriates

Biker dantescus
C'è gente che gira colle gomme quasi lisce, che si fa (soprattutto) meno seghe mentali, che non gioca a fare il pro della buicigretta e va nè piu' ne meno di come vai te, se non meglio.
Fattene una ragione, mylord. :hahaha:

i conti ADDOSSO me li fai te da sempre , che ci sia qualcuno che va più di me è indubbio , ne ho trovati tanti ....ma te sei l'ultimo a dover parlare :smile: quando ho avuto voglia di mettermi alla prova l'ho fatto , e IO capii benissimo che "se" sul Promontorio pensavo di essere bravo , fuori ERA TUTTA UN ALTRA MUSICA ....e volavano bassi :il-saggi: domanda a Massi se si ricorda che s'arrivava esimi e quante labbrate s'è preso , almeno la prima stagione ...poi le cose almeno per me migliorarono un pochino con un terzo e un primo posto di categoria ( sono numeri non chiacchere ... )
Ora non voglio più rischiare , perchè ho sempre il polso rotto e non ho neanche il tempo e la possibilità di operarmi ...causa LAVORO .
Poi sai c'è gente che "non si digerisce se è più brava DI NOI in qualcosa" ...ma è una vecchia storia :rosik:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Migliorati ?
Come per esempio ?
Dacci due dritte, magari ne parliamo in sede alla prossima occasione.
Da una esperienza come la tua mi aspetto solo buoni consigli.
li allarghi,pulisci il fondo, metti qualche gap,insomma più' veloci,divertenti,sicuri,ci vuole anche chi lo sa fare,e li da voi neanche agri e' in grado visto che con gli attrezzi da giardiniere non e' molto pipato:smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
@Orsetto :
c'ho milleMila biciclette perchè mi piace fare le cose per bene con ognuna di esse , e non farle male con una sola . Per farle bene intendo maggiore velocità con maggiore sicurezza , maggior divertimento ...perchè mi devi spiegà cosa ci trovi di divertente a fare le Kroste in 48 minuti :spetteguless: se puoi farle più veloce , divertendoti di più e ...senza spaccà una bici non adatta a certi percorsi ( se non li fai a passo d'omo ) .

Andrea ha pizzicato , è vero tiene la pressione troppo bassa ...però è anche vero che non fora mai , è un mistero lo so .

Il bimbo si è riempito di spine facendoci fermare un tot. di volte , passare di li è stata una stronzata , ma per te ammetterlo è un utopia ...ma tirarci il collo sullo sfalto per qualcuno non ha prezzo :spetteguless: ma stai sicuro che io non porterò mai nessuno a fare percorsi non adatti alla propria bici e al proprio allenamento .

Sugli scalini ...bè , domenica torniamoci e ti presto la bici chissà se la forca da 160 non faccia miracoli ( la prima volta che ci sono passato con la Trek l'ho fatti , basta abbassà la sella :spetteguless: ) .

Di spaccà le bici mi sono rotto , i soldi scarseggiano :spetteguless: non mi sembra uno scandalo .

Quando ero rintronato facevo gli stessi discorsi tuoi e venivo a buca delle fate coi v-brake e la sid da 80 aspettandoti/vi per dei quarti d'ora :spetteguless:

a dopo ...

Te fai bene ad avecci 1000mila biciclette.
C'è chi i vaini se li fuma e chi se li macina a mohito.
Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Però non è elegante nè corretto credere che ci sono persone che ci godono a tirare il collo a chi si presenta con una bici da 16 kg.
Sono illazioni che non hanno fondamento.
Ieri di asfalto s'è fatto 300 metri, sembra che ti abbiano messo in ginocchio sui ceci.
Nessuno ha voluto "umiliarti" (ma che ciai le manie di persecuzione ?:nunsacci:), sennò ti cagavano sotto il sole a spingere le gommazze come fanno certi stradisti e ti andavano ne Ku.
Se uno vuole sfoca' che te ne viene ?
Non fai lo stesso anche te sul terreno piu' adatto al mezzo che hai ?
O non siamo tornati indietro appena s'è visto che non c'eravate ?
E il tuo buongiorno quale è stato ?
"De' o chi l'ha vinto il gran premio ?"
Via su ....
In conclusione, te lo ripeto, al ritrovo di piazza moro non ti ci devi presentare se continui a non essere tollerante.
In tutto quello fatto diverso dal tuo modo di pensare ci vedi le cospirazioni .... e basta no ?
Lo sai che di fri-friraider a piombino un ce ne', un ci fa le bizze se la gente con le frontine ti lascia indietro.
Anche perchè siamo partiti insieme e siamo rimasti insieme fino alla fine, compatibilmente con gli orari e gli impegni di famiglia.

Un ultima cosa: se in fondo a buca delle fate o dove cazzotipare arrivo "dei quarti d'ora" dopo di te, non mi rovina la vita.
E nemmeno se non scendo gli scalini e se con la mia fulletta da 100 metto i piedini per terra per farli.
D'altra parte non sono un campione di DH, io. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo