Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus
balù;6105180 ha scritto:
Date un occhio al nuovo argomento di interesse........Stirando con orsetto.
Oramai o quello o............
che Orsetto in casa fa le faccende lo so da sempre , diventa difficile per me parlarne ...sarebbe come sparare sulla Croce Rossa magari dato che lo frequenti fai 2 foto quando c'ha il grembiule e postale , magari si risveglia il ns topic anche se di la su facebook ce la caviamo discretamente !
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Mi sono anche fatto un regalo per natale, il kobold 135, altro che mojo ...
 

agriates

Biker dantescus
ora per tirà su questo zombi tread vi siete inventatai anche orsetto la colf

occhèTTidevoDì

penso sia solo un fuoco di paglia ...idee nuove non ce ne sono , a noi piace scazzare , discorZi seri un pò ci vengono a noia , un pò non ci riescono ...abbiamo trovato il ns equilibrio ( o squilibrio ) di là su FEISbùk

magari qui troverà posto solo qualche comunicazione di servizio

intanto vai a spaZZare le discese per domani ...

 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
sentieri al top come non mai.A me facebook non mi garba tanto, qui c'era più gusto a prendersi per il culo, sopratutto per essere letti dagli untouchable
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Salve ragazzi , mi piacerebbe venire a provare il promontorio, la domenica ho il guinsaglio un po' corto (tipo domani insieme a Bokka , Cangia e gheo) potrei venire un lunedi .....gira una guida locale , di lunedi , per accompagnarmi/ci....

intanto..buon anno a tutti....
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito

bona , allora vai dimorto tranquillo tanto a piombino un lavorano mai . piange gli piace parecchio ma lavorà gnauuuuuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo